annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Emilia: consigli sulla scelta delle sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE Emilia: consigli sulla scelta delle sedi

anche se poi alla fine non dipende da noi volevo chiedere a chi magari è già dentro un suo consiglio su come si stà nelle varie sedi dell'ae dell'Emilia Romagna..

conviene o si sta meglio ad es. Modena o sassuolo ??

la mia richiesta riguarda servizi (mensa,trasporti, ambiente dui lavoro...tec).

grazie

ciao

Re: AE Emilia: consigli sulla scelta delle sedi

ciao enzo, volevo sapere se sai qualcosa circa la graduatoria in emilia, io ho totalizzato 52,17, sai per caso in che posizione mi trovo???

grazie mille!!!!

Commenta

Ciao Rosangela,

visto che il mio voto complessivo è un pò più basso del tuo entro oggi pomeriggio massimo domani mattina dovrei vedere in che posizione mi trovo (in quanto dovrei recarmi presso lagenzia regionale) e di conseguenza approssimare la tua

cmq non preoccuparti di questo l'importante è stare dentro.

ciao e complimenti

Enzo

Commenta

ti ringrazio in anticipo, sai sono davvero in ansia perchè questi sono gli ultimi giorni decisivi e non avendo la possibilità di recarmi personalmente mi agito di più!!!

aspetto tue notizie!!!

Commenta

come promesso e per tutti:

la situazione è la seguente:

a)mancano ancora 20 da esaminare entro stamattina;

b)gli assenti dovrebbero essere un 25-30 (ma secondo me anche di meno) che dovrebbero essere sentiti il 4 maggio 2006;

io con 52,00 sono 94-mo..

ciao

Enzo

Commenta

Mi sono informato a sassuolo si sta bene, l'ufficio è piccolo e c'è un direttore che ti mette a tuo agio e ti valorizza, è collegato con modena sia con i treni che con gli autobus.

A modena si sta ancora meglio se ci abiti e non sei costretto a viaggiare, ma dipende molto da come sei posizionato in graduatoria.
            lulu

Commenta

ciao enzo, volevo sapere ma per caso haI visto la graduatoria provvisoria dell'agenzia o ti sei fatto i calcoli da solo??scusa se sono insistente ma sai bene come questi numeri sono diventati IMPORTANTI!!!

Commenta

i dati li ho desunti dalla graduatoria provvisoria che si trova appesa (per chi ha fatto gli orarli lo sa) a sinistra della porta per entrare nella stanza ovale..percui tranquilla

ciao

Commenta

hai x caso visto anche su che valore si aggira il voto minimo x entrare tra 1 160??..cioe basta il 51, il 52 o cosa....

Commenta

ciao ragazzi,

notizia ufficiosa secondo la graduatoria aggiornata ad oggi(compreso) io con 52,17 sono 99^. Mancano ancora 5 persone che saranno interrogati il giorno 4.

Queste notizie sono attendibili perchè mi sono state riferite dai miei amici che lavorano in agenzia.

La firma del contratto avverrà il giorno 5 giugno!!

A voi i calcoli....

Commenta

Sto operando...
                    X