annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE milano: SOSPETTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE milano: SOSPETTI

che qualcuno riesca a trovare la strada giusta per passare il concorso, beato lui, è normale ed è così per tutti i concorsi. Non per tutti i 425 sarà così, si può discutere sulla percentuale, che credo non possa superare la metà dei posti, il resto sono chiacchiere. Devono fare selezione, e la stanno facendo verso il basso, poi, senza poter ovviamente giudicare, posso dire che l'ho sentita tante volte la frase "ho risposto bene a tutto" o "non meritavo il voto che mi hanno dato", credo sia normale accettarle con il beneficio del dubbio. Quindi, appelliamoci alla fortuna e confidiamo nella speranza. Buono studio a tutti.

Commenta

A me personalmente questo orale non piace per niente e per diversi motivi:

a)da quello che ho letto sul forum sono uscite domande più difficili rispetto ad altre regioni, direi al limite dell'impossibile (anche di materie non pertinenti!!). E questo, oltre a far aumentare l'importanza del fattore ****, è veramente irrispettoso verso tutti noi che abbiamo speso energie, tempo e soldi per questo concorso.

In più espone al rischio di possibili ricorsi

b)Data la difficoltà delle domande avrebbero dovuto esserci dei commissari altamente qualificati (docenti universitari per intenderci). Addirittura ne hanno visto uno che cercava la risposta sul Simone! Infatti la loro materia è il tributario, ma le altre?

c) e infine, ma solo perchè mi sono stufato di lamentarmi, non mi piace il fatto che non si riesce a sentire niente dei colloqui degli altri, percui possiamo solo fidarci della loro uniformità di giudizio. [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Scusate per lo sfogo ma sto studiando per l'orale ed andrò

a Milano per niente tranquillo. Sigh! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Ciao Inzaghi!

Anche se non interpellata, mi permetto di risponderti, forse perchè vedo che 6 pugliese come me! Non disperare, il fattore raccomandazioni non può inficiare l'impegno di chi ha studiato tanto! Sicuramente non ci si può aspettare un voto adeguato alla qualità dell'orale (anche nel mio caso credo sia stato abbassato parecchio), ma comunque rispetto alla media si riesce ad emergere! Piuttosto, quello che davvero conta è il fattore fortuna!! Sono convinta che OGNUNO DI NOI, anche il + bravo in assoluto, abbia la possibilità di fare un orale spettacolare, oppure di fare scena muta e tutto dipende dalle domande estratte! Non mi vergogno di ammettere che ho avuto un gran C..O a pescare quelle 3 su cui ero preparata, mentre la ragazza dopo di me ne ha pescate 3 su cui avrei fatto pena!! Perciò penso sia inutile angosciarsi: serve tanta carica positiva ed un atteggiamento sicuro! In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
        X