pur facend un buoniss oral(a 2 dom ho risp in modo impecc, alla terza di org. az. ho risp in modo corret anche se non esaust) ho avuto 21 punti (tot. 45,73), mentre a qualke pers che mi pare ha risp non bene a 2 dom è stato dato un 24.Causa distanza con commiss è difficile anche registrare.Cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE milano: SOSPETTI
Comprimi
X
-
Re: AE milano: SOSPETTI
l'esame per quanto oggettivo può essere, decideno sempre loro!
Con me sono partiti dalla domanda sorteggiata (reddito domenicale) e sono arrivati a chiedermi ires e tutt'altro.
Poi un detto mondiale: "ogni mondo è paese" le mani del signore esistono ovunque [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
Commenta
-
effettivamente stona che su 30 esaminandi,10 vengano bocciati, 15 prendano un voto basso e 2-3 voti altissimi.........se vero è che questo concorso dovrebbe essere chiaro e trasparente e anche vero che il sistema di valutazione ci fa capire tutt'altro.
tanto ne valeva ritornare alle classiche domande(stile università) ed evitare la "buffonata" delle urne e dei "pizzini".
direte il solito italiano mal pensante..........spero che qualcuno un giorno possa contraddirmi.
Commenta
-
CIAO A TUTTI, IO HO SOSTENUTO L'ORALE IERI POMERIGGIO, E A MIO AVVISO E ANCHE X CONFERMA DI ALTRI HO RISPOSTO BENE ALLE DOMANDE, ANCHE PERCHE' MI RITENGO FORTUNATA AD AVER SORTEGGIATO DEGLI ARGOMENTI CHE AVEVO STUDIATO MOLTO BENE.
MI HANNO MESSO 23, CHE RISPETTO AGLI ALTRI VOTI SEMBREREBBE BUONO COME PUNTEGGIO. POI C'E' STATO UN 26 CHE SINCERAMENTE NON GIUDICO, UN 24 E POI TUTTI 21/21,5. SU 30 IN TUTTA LA GIORNATA DI IERI 6 BOCCIATI E NON RICORDO GLI ASSENTI. IL MIO VOTO FINALE E' 46,76 E NON CREDO PROPRIO DI AVERE MOLTE SPERANZE.
CMQ L'IMPORTANTE E' ENTRARE IN GRADUATORIA.
CIAO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
Commenta
-
penso che sia lecito partire da una domanda e saggiare la preparazione sul resto del programma. anche a me è successo sia per tributario che per civile e onestamente non mi sembra un comportamento scorretto o poco lecito da parte degli esaminanti! e poi si ripete la stessa storia che sentivo agli esami universitari dove tutti dicevano di aver risposto benissimo e di essere stati bocciati ma poi chissà perchè quando io avevo studiato filava tutto liscio (al massimo prendevo 27-28 al posto di 30). l'unica vera ingiustizia di questo esame è la composizione delle domande (super genreriche o super specifiche) e se permettete anche la composizione delle urne: sarebbe stato meglio una con materie giuridiche e una tecnica così persone laureate in economia non vengono penalizzate per aver pescato amministrativo e civile e viceversa per i giuristi che pescano statistica e ragioneria. bilanciare le domande in modo che ad ognuno fosse capitata una tecnica e una giuridica avrebbe se non altro ridotto il fattore **** di questo concorso.
Commenta
-
Cara chicca2, io con certezza non so dire se queste persone che dicono di aver risposto bene in realtà non lo hanno fatto perchè non ho assistito ai loro esami.
Però è vero che non è possibile che hanno interrogato 500 persone ormai e la media è del 22! Non possono essere tutti mediocri!
Poi la cosa che mi fa imbestialire più di ogni altra sono le domande fuori programma che purtroppo ci sono. Questa è una grandissima ingiustizia e mootivo di non correttezza dell'esame.
Commenta
-
ma sull'ingiustizia delle domande ci troviamo perfettamente d'accordo tutti quanti. però dire che si è risposto perfettamente a tutte e tre le domande per poi aver preso 21 mi sembra improbabile e soprattutto poco incoraggiante per coloro che l'esame devono ancora sostenerlo. una cosa è rispondere correttamente ma telegraficamente, altra cosa è girare intorno alla domanda, altra cosa ancora è rispondere "bene" ossia argomentare, ragionare sul quesito
Commenta
Commenta