annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA ENTRATE 38 FUNZIONARI PER LA SICUREZZA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AGENZIA ENTRATE 38 FUNZIONARI PER LA SICUREZZA

SALVE A TUTTI SONO UN RAGAZZO DI NAPOLI CHE HA PARTECIPATO AL CONCORSO PER 38 FUNZIONARI SICUREZZA ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE. CERCO AMICI CON CUI STUDIARE PER QUESTO CONCORSO. CONTATTATEMI.

Re: AGENZIA ENTRATE 38 FUNZIONARI PER LA SICUREZZA

ciao giuseppe io sono di caserta e anch'io parteciperò al concorso per 38 funzionari!!! già sto studiando amministrativo e sicuramente troverò difficoltà con tributario.

tu a che punto sei???

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

io sto studiando diritto tributario. Sono tutte le mattine (tranne la settimana prossima) alla facoltà di ingegneria di napoli a fuorigrotta. ciao

Commenta

anche io sto studiando x questo concorso..quando si saprà qualcosa di più preciso?

Commenta

Mi è sorto un dubbio...che vado ad esporre.

Secondo voi, ammetteranno allo scritto tutti o faranno una cernita come è successo per AUDIT?

Grazie, in anticipo.

Commenta

perchè cosa hanno fatto con quelli dell'audit??

io ho fatto domanda anche per quello ma vi ripongo poche speranze....

anche per la sicurezza ci sono poche speranze però....cmq...io continuo a studiare in attesa delle date...

Teniamoci in contatto.

Commenta

Escludo che possa ripetersi quello che si è verificato con il concorso per attività di controllo di gestione. In quel caso il bando al punto 5.2 prevedeva per la commissione d'esame la facoltà di effettuare una preselezione sulla base del voto di laurea in relazione al numero delle domande di partecipazione pervenute (come in effetti è avvenuto: ammessi solo i 110 e lode...); nel nostro caso invece il bando non prevede niente di simile. Buon studio a tutti.

Commenta

Sto operando...
                X