annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso uni macerata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso uni macerata

    Buongiorno a tutti
    c'è qualcuno che fa il conocorso per l'università di macerata come collaboratore amministrativo?

    #2
    Originariamente inviato da seres Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    c'è qualcuno che fa il conocorso per l'università di macerata come collaboratore amministrativo?

    ci sono io...

    Commenta


      #3
      Ciao, anch'io ho spedito la domanda, ma sapete se le selezioni saranno fatte in tempi ragionevoli?
      ho visto che nella sezione Concorsi c'è ancora un bando scaduto a settembre 2008; se non c'è l'avviso, molto probabilmente non hanno ancora fatto le selezioni...

      Commenta


        #4
        Io partecipo e sono gia' idoneo al concorso all'uni di camerino e per esperienza visto che danno MOLTI punti ai titoli di servizio,
        chi non ne ha , come me, fara' solo la presenza...

        Ridicoli!

        Commenta


          #5
          Bene, bene! ...ne approfitto subito per fare una domanda...scusate l'ignoranza ma come funziona?!..nel senso che io ho spedito la domanda per posta e non ho la certezza che sia arivata nei tempi previsti. Informano se sei esclusa dal concorso? è davvero possibile che del bando del 2008 non abbiano ancora fatto le selezioni?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da seres Visualizza il messaggio
            Bene, bene! ...ne approfitto subito per fare una domanda...scusate l'ignoranza ma come funziona?!..nel senso che io ho spedito la domanda per posta e non ho la certezza che sia arivata nei tempi previsti. Informano se sei esclusa dal concorso? è davvero possibile che del bando del 2008 non abbiano ancora fatto le selezioni?
            L'esclusione ,di norma, e' comunicata personalmente o in rari casi via web sul sito.

            Commenta


              #7
              Scusa ma il bando è abbastanza chiaro: la domanda va presentata oppure spedita con raccomandata a.r.
              quindi non è sufficiente averla spedita per posta, ache perchè la raccomandata costituisce prova della ricezione entro la data di scadenza del bando.
              ti conviene telefonare all'università ed esporre i tuoi dubbi ed incertezze, penso che ti possano dare una mano.

              Originariamente inviato da seres Visualizza il messaggio
              Bene, bene! ...ne approfitto subito per fare una domanda...scusate l'ignoranza ma come funziona?!..nel senso che io ho spedito la domanda per posta e non ho la certezza che sia arivata nei tempi previsti. Informano se sei esclusa dal concorso? è davvero possibile che del bando del 2008 non abbiano ancora fatto le selezioni?

              Commenta


                #8
                Perdonami, mi sono espressa male. L'ho spedita come raccomandata ma non avendo ancora visto arrivare la ricevut di ritorno, ho il dubbio se l'hanno ricevuta per tempo. (nel bando era ben specificato che non sarebbe contato il timbr di spedizione ma la data di ricezione). Comunque ho scritto, e mi hanno risposto di richiamare settimana prossima perchè hanno ricevuto tantissime domande e ancora le stanno visionando.
                Speriamo in bene!...grazie mille lo stesso!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da seres Visualizza il messaggio
                  Perdonami, mi sono espressa male. L'ho spedita come raccomandata ma non avendo ancora visto arrivare la ricevut di ritorno, ho il dubbio se l'hanno ricevuta per tempo. (nel bando era ben specificato che non sarebbe contato il timbr di spedizione ma la data di ricezione). Comunque ho scritto, e mi hanno risposto di richiamare settimana prossima perchè hanno ricevuto tantissime domande e ancora le stanno visionando.
                  Speriamo in bene!...grazie mille lo stesso!
                  visto? una cosa è già risolta...
                  ma la prossima settimana si potrà sapere quando faranno le selezioni?

                  Commenta


                    #10
                    Bella domanda! Io settimana prossima provo a chiamare e cerco di estrapolare più informazioni possibili...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X