annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamata graduatoria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chiamata graduatoria

    Sono in graduatoria per dei concorsi che ho fatto e volevo sapere se nel frattempo trovo lavoro con regolare contratto e successivamente mi dovessero chiamare per prendere servizio presso l'ente dove sono in graduatoria, avendo già un contratto di lavoro non posso prendere servizio oppure mi basterebbe dare le dimmissioni? Se qualcuno conosce la normativa riferita a questo quesito potrebbe linkarmela....oppure a chi potrei rivolgermi?
    Grazie in anticipo

    #2
    Nessuno sa rispondermi o dove posso trovare un risposta al mio quesito? grazie...

    Commenta


      #3
      Dai le dimissioni dal posto in cui ti trovi, ovviamente con preavviso, e accetti la chiamata dall'ente in cui sei in graduatoria.

      Dov'è il problema?
      Ciao a tutti!

      Commenta


        #4
        grazie volevo sapere infatti se era possibile dare le dimmissioni e accettare il posto dell'ente in cui sono in graduatoria o se essendo già occupata non avevo diritto al posto in cui sono in graduatoria.
        Certo forse ho fatto una domanda "scema" perchè ovviamente uno non può restare disocuppato in attesa che lo chiamino dalla graduartoria...però come sappiamo non sempre la legge segue il buonsenso.....e volevo esserne certa.
        Cmq Novalis grazie mille per la tua risposta :-)

        Commenta

        Sto operando...
        X