come precisavo in altro post, ritengo che il voto minimo per essere vincitori sia sopra il 47,50, tuttavia chi ha un voto inferiore può ben sperare perché vi è sempre uno scorrimento fisiologico della graduatoria per rinuncia di alcuni vincitori.
Considera, ad esempio, che nel concorso dell'agenzia delle dogane su dieci vincitori due hanno rinunciato.
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Scusami se sono ripetitivo ma, lo sai il dramma dei siciliani che è il lavoro.Ti racconto questa: il giorno dei miei esami ho incontrato una ragazza di Brescia che piangeva (post esami) e lo sai perche? tempo fa aveva rifiutato il concorso alle AE nella regione Lazio perchè troppo distante, e ora si trovava con un voto di 49 e si preoccupava di non entrare! Che minghiata!
La ragazza di Brescia probabilmente non conosceva l'andazzo generale dei voti. In ogni caso noi meridionali siamo più ottimisti...a volte anche troppo.
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
rin********mento da studio....ma viste le domande e i voti e le materie vado a giocarmela a s.siro da debuttante nella speranza di un 2 fisso....cmq la situazione è tragica qua al sud in sicilia...ora continuo a studiare ,,,,,,,,,,cioa
Commenta