annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 34 Collaboratori di Amministrazione ISPRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso per 34 Collaboratori di Amministrazione ISPRA

Buongiorno a tutti. C'è qualcuno che ha presentato domanda per il Concorso per 34 posti di Collaboratore di Amministrazione nell'ISPRA ( Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale )?
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà prendere parte a questa nuova discussione.

Ragazze e ragazzi, sono uscite adesso delle informazioni preziosissime sul sito dell'ISPRA !!!
    Il numero dei candidati ammessi alle preselettive è di 368 persone, per cui c'è 1 possibilità su 2, all'incirca, di essere ammessi alle successive prove scritte. Lo so che agli scritti vengono ammessi direttamente anche gli altri circa 150 candidati con esperienze pregresse all'ISPRA ma, nonostante ciò, non mi sembra mica male come partenza, siete d'accordo o mi sto solamente illudendo ?

Commenta

potresti per favore pubblicarmi il bando e dirmi quando scade?? grazie

Commenta

Ciao, allora la domanda e' gia scaduta, andava presentata entro fine giugno, senon sbaglio.
        Francesca,io ho fatto domanda ma non mi presentero', visto che di questi argomenti non so nulla e non ho avuto tempo, e voglia, di studiare In bocca al lupo.

Commenta

Ci sono novità sulle prove scritte della prossima settimana? Non avete saputo niente?

Commenta

Posto da un altro forum, mi sembra interessante:

Scusate tanto, ma avete letto bene le comunicazioni delle prove scritte dei 2 Concorsi? Esse non si sovrappongono affatto, in quanto che sono sfalsate di un'ora, alle ore 08.30 per i Collaboratori Amministrativi ed alle ore 09.30 per i Funzionari Amministrativi, per cui è chiaro che le prove del secondo concorso inizieranno al termine di quelle del primo concorso. Essendo il tempo a disposizione molto limitato, non potranno dare certamente dei classici temi ma, molto probabilmente, alcuni quesiti a risposta multipla, come alle preselettive, o, più difficilmente, dei quesiti a risposta sintetica ma, considero quest'ultima ipotesi poco attendibile. Domani, forse, daranno dei quesiti di diritto pubblico e dopodomani di diritto del lavoro e sul contratto degli EPR., o viceversa.

Commenta

Come vi sono andati i concorsi di oggi per i collaboratori e funzionari amministrativi?

Commenta

Avevo iniziato a scrivere il diario di questi 2 giorni di concorso, intitolato come un film della Lina Wertmuller, nel seguente modo:

DIARIO DI UN CONCORSO PUBBLICO UN PO' PARTICOLARE, SVOLTOSI ALLE ORE 08.30 DI UNA FREDDA MATTINA AUTUNNALE IN UNA VIA DI ROMA

Ma, poi, mi sono chiesta: ma chi me lo fa fare?

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
                  Come vi sono andati i concorsi di oggi per i collaboratori e funzionari amministrativi?
                  Che strano che non risponda nessuno, davvero molto strano, eppure i lettori di questa discussione sono molto più numerosi di quelli che appaiono, questa mancanza di collaborazione mi fa un po' insospettire.

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
                    Che strano che non risponda nessuno, davvero molto strano, eppure i lettori di questa discussione sono molto più numerosi di quelli che appaiono, questa mancanza di collaborazione mi fa un po' insospettire.
                    Va bene, dato che ormai mi sono ridotta a quotarmi da sola, vista la vostra totale mancanza di collaborazione, senz'altro a ragion veduta, dal vostro punto di osservazione, mi tengo le informazioni utili per me stessa, buona giornata ed arrivederci agli orali.

Commenta

Sto operando...
                    X