annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Polizia Locale Monza (MI)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono ammesso agli orali il 23 ore 9!
    Ki da Napoli sale cn me?

Commenta

Qlcn sa in via ufficiosa la graduatoria?
      A me se mi va bene bene mi avran daro 21 agli orali!

Commenta

Forse il 5 la graduatoria on line

Commenta

Qlcn sa se si prevede l'assunzione di piu' di 6vu e quanti?

Commenta

ho telefonato....dicono che la graduatoria on-line è provvisoria!! cioè devono verificare le preferenze e poi pubblicare quella definitiva...!!

Commenta

Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
              ho telefonato....dicono che la graduatoria on-line è provvisoria!! cioè devono verificare le preferenze e poi pubblicare quella definitiva...!!
              Si sapeva gia'

Commenta

tempistica graduatoria/assunzioni

ciao, ti volevo chiedere se ti hanno comunicato la tempistica graduatoria definitiva/assunzione.
                quanto tempo dobbiamo aspettare per avere la graduatoria definitiva e quindi l'assunzione? ci avvertiranno loro con una raccomandata o pubblicheranno il tutto su internet? tu sei tra i vincitori?
                grazie in anticipo x le info.

Commenta

Originariamente inviato da ildeboscio Visualizza il messaggio
                  ciao, ti volevo chiedere se ti hanno comunicato la tempistica graduatoria definitiva/assunzione.
                  quanto tempo dobbiamo aspettare per avere la graduatoria definitiva e quindi l'assunzione? ci avvertiranno loro con una raccomandata o pubblicheranno il tutto su internet? tu sei tra i vincitori?
                  grazie in anticipo x le info.
                  ciao al telefono non mi hanno dato tempi precisi sulla pubblicazione definitiva quindi non saprei dirti
                  hai un indirizzo su msn?

Commenta

Uff, io non ho potuto partecipare a causa del disastro idrogeologico di messina, tutte le strade bloccate, non ho potuto prendere l'aereo!
                    Monza-brianza, mannaggiaaaa ancora piango per te!!

Commenta

ciao al telefono non mi hanno dato tempi precisi sulla pubblicazione definitiva quindi non saprei dirti
                      hai un indirizzo su msn?
                      ciao, al momento non ho messenger ma ho fb. chiamami pure, il mio cell è 329-7640434.
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X