annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISP LAV PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ISP LAV PIEMONTE

Ciao ragazzi!

Finalmente sono riuscita anche io a inserirmi in questo nuovo forum...

Volevo sapere se voi compilate ugualmente il modulo 2a, pur trovandovi attualemente in una situazione di incompatibilità...Io ora sono iscritta al registro dei praticanti abilitati, ma non conto di cancellarmi prima della firma del contratto individuale di lavoro, non sicuramente adesso.

Ho chiamato al ministero e mi hanno detto che qual foglio avrà validità dal momento in cui firmiamo il contratto.

Non vorrei certo incorrere, però, in un reato di falso...non sarebbe certo un bell'inizio!

Voi come vi comporatate a riguardo? In che situazione siete?

Paola

Re: ISP LAV PIEMONTE

ciao, io sono attualmente dipendente presso una pubblica amministrazione e contavo di inviare solo il modulo dove si esprime l'opzione per il ministero.

Commenta

scusami...ma quest'ipotesi di incompatibilità ( relativa all'iscriz al registro dei prat. abilitati) vale per ogni contratto presso p.a.?puoi dirmi qlcs in più sul punto e la procedura da seguire per un'eventuale cancellazione? grazie mille! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

IO sono un praticante NON abilitato. Rientra nelle incompatibilità, devo cancellarmi dal registro? Secondo me no perchè non si esercita in alcun modo la professione. Secondo voi?

Commenta

il praticante non abilitato non è incompatibile...ma prova a chiamare..

Commenta

In teoria il praticante NON abilitato una volta ottenuto il certificato di compiuta pratica, propedeutico all'espletamento dell'esame di stato, dovrebbe essere cancellato d'ufficio dal relativo registro. E comunque, anche laddove ciò non accadesse, non vedo dove stia l'incompatibilità atteso che l'iscrizione nel suddetto registro NON abilita all'espletamento di alcuna professione.

Commenta

Sto operando...
            X