annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SELEZIONE TRENITALIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SELEZIONE TRENITALIA

Ciao a tutti ragazzi, è da un pò che non mi facevo leggere eh???.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Cmq ho un quesito da porvi: premetto che ho inserito il mio curriculum sul sito di trenitalia verso febbrario, due gg fa mi è arrivato questo telegramma "Trenitalia la invita a partecipare prova selettiva (test psico-attitudinali) per capo servizio treno che si terrà il gg 03/05/2006 ore 8.30 presso hotel... ecc... L'impegno è di circa 4 ore. Presentarsi con documento di identità valido, fotocopia del diploma, fototessere e telegramma" MITTENTE: Praxi S.P.A.

Ora io mi chiedo perchè mai questi quiz dureranno così tanto???? E se qualcuno sa potrebbe gentilmente dirmi in cosa consisterebbero le successive prove qualora passassi la prova selettiva?. Grazie di cuore ... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Re: SELEZIONE TRENITALIA

scusa posso chiederti che laurea hai?

Commenta

Ciao Vanny, io non sono ancora laureata, mi laureo in legge tra qualche mese.. ho il diploma di "ragionieri, perito commerciale e programmatore" conseguito con 60/60. Se mi hanno chiamata per la selezione evidentemente per fare il capo servizio treno basta il diploma..magari con votazione alta..non so... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Scusa anche me...ma io sapevo che per i diplomati c'era il limite di 24 anni...tu sei del '79 (quindi hai 26/27 anni)?

Anch'io ho il diploma di ragioniere e perito commerciale e una laurea in economia e commercio entrambi con voti abbastanza alti...se sai qualcosa in più mi fai sapere per favore?

Grazie!
        Miky

Commenta

Ciao miky sinceramente io so che il limite di 24 anni è per le banche e non per Trenitalia che assume tra i 18 e 29 anni, cmq io non so dirti altro.. ho semplicemente messo il mio curriculum sul sito nella sezione "lavora con noi", senza fare riferimento a figure professionali particolari.. dopo di che mi è arrivato questo telegramma, ecco perchè chiedevo qui se qualcuno sa qualcosa [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ...

Commenta

ciao

scusa posso sapere come hai fatto ad iscriverti al sito trenitalia per il concorso capi tecnici e operatori spcializzati alla manutenzione? io sto provando da una settimana e non mi fa inserire il comune di nascita e il codice fiscale. ciao

Commenta

Scusate anche il mio fidanzato è ragioniere programmatore, è del 1980, ha riportato una votazione mediamente alta, ha compilato da tempo il form on line nel sito delle Fs...ma non sono riuscita a trovare la selezione alla quale vi riferite!!! in quale parte del sito riporta di una selezioni per capotreno...non sono riuscita a trovare nulla!!! Aiuto!!!

Commenta

si trattava di messaggi di 3 anni fa!
                GUFO

Commenta

Sto operando...
                X