Ciao a tutti ragazzi, è da un pò che non mi facevo leggere eh???.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Cmq ho un quesito da porvi: premetto che ho inserito il mio curriculum sul sito di trenitalia verso febbrario, due gg fa mi è arrivato questo telegramma "Trenitalia la invita a partecipare prova selettiva (test psico-attitudinali) per capo servizio treno che si terrà il gg 03/05/2006 ore 8.30 presso hotel... ecc... L'impegno è di circa 4 ore. Presentarsi con documento di identità valido, fotocopia del diploma, fototessere e telegramma" MITTENTE: Praxi S.P.A.
Ora io mi chiedo perchè mai questi quiz dureranno così tanto???? E se qualcuno sa potrebbe gentilmente dirmi in cosa consisterebbero le successive prove qualora passassi la prova selettiva?. Grazie di cuore ... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Ora io mi chiedo perchè mai questi quiz dureranno così tanto???? E se qualcuno sa potrebbe gentilmente dirmi in cosa consisterebbero le successive prove qualora passassi la prova selettiva?. Grazie di cuore ... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta