annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENAV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: ENAV

    Mammaaaaa mia, à un test impossibile, per questo chiedevo informazioni prima (per evitare di spendere soldi). Purtroppo ho gia fatto il biglietto butterò nella spazzatura ¤ 400,00. Cavolo.
    Giuseppe

    Commenta


      #22
      Re: ENAV

      io ne ho spesi ben 500!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] l'importante è provarci!
      sempre non è sempre

      Commenta


        #23
        Re: ENAV

        Fatto (per modo di dire). Son sicuro di aver fatto uno scempio per la fretta. Comunque hanno detto che poi avvisano per e-mail. Siiiiiiiii passerò sicuramente.... come no? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Lo so Ilaria si deve provare, però io negli ultimi due mesi son partito cinque volte: Concorso Gdf all'aquila; visita gdf Roma; Concorso Dogane Roma; Colloquio ATS Roma; Enav Milamo; il 26 dovrò andare a Palermo per la visita vfp1 e a luglio all'Aquila per nuovo concorso. I miei (giustamente) mi vogliono linciare. [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

        Ciao a presto.
        Giuseppe

        Commenta


          #24
          info

          Ragazzi, anche io devo sostenere il concorso al quale mi sono iscritto e per il quale devoesserre chiamato. Mi sapreste dare qualche indicazione su libri, link, materiale in generale dove posso allenarmi per quei quiz. Infatti, già il concorso è complicato, poi se non mi alleno a dovere le mie possibilità di entrare sono sotto lo 0!

          Commenta

          Sto operando...
          X