annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENAV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: ENAV

    Grazie Giuseppe, in bocca al lupo anche a te. Aspettiamo notizie "fresche" il 4 Maggio. Chissà magari quest'anno sono diverse e più facili. Ciao.
    Giuseppe

    Commenta


      #12
      Re: ENAV

      Allora Giuseppe che ci dici? Come ti è andata? che tipi di test erano? I risultati quando li danno? Ciao
      Giuseppe

      Commenta


        #13
        Re: ENAV

        Ciao Ilaria. Mi dai almeno tu notizie fresche? Com'è andata? Che tipi di quiz sono? E chi li supera cosa lo aspetta dopo? Vale la pena spendere 'sti soldi per andare fino a Milano? A presto. Ciao
        Giuseppe

        Commenta


          #14
          Re: ENAV

          Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha già fatto la prova di selezione? da quanto leggo nei precedenti post alcuni di voi avrebbero già dovuto fare questi test preselettivi.

          non c'è nessuno in grado di dare qualche informazione al riguardo????

          grazie a chi sarà così gentile da rispondere

          Commenta


            #15
            Re: ENAV

            ciao a tutti! scusate se non mi sn fatta viva per un pò!!!

            ho fatto il test!! è difficilissimo! a parte quello di inglese!!!
            sempre non è sempre

            Commenta


              #16
              Re: ENAV

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ierver ha scritto mar, 16 maggio 2006 21&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
              ciao a tutti! scusate se non mi sn fatta viva per un pò!!!

              ho fatto il test!! è difficilissimo! a parte quello di inglese!!!
              </td></tr></table>



              Ciao Ilaria, bentornata. Dicci qualcosa di più preciso, che tipi di test sono? Quanti sono e in quanto tempo si devono risulvere? E i risultati quando li danno? Come pensi ti sia andata? A presto.
              Giuseppe

              Commenta


                #17
                Re: ENAV

                Ciao ierver, spero ti sia andato bene.

                saresti così gentile di informarci in modo + dettagliato in cosa consistevano i test?

                ti ringrazio in anticipo se vorrai darci qualche dritta!

                Commenta


                  #18
                  Re: ENAV

                  Manu tu li hai fatti i test? Io vado il 6 giugno a farli se tu sei dopo fammi sapere che ti do notizie più precise, se invece li hai già fatti fammi sapere qualcosa tu. Visto che gli altri chiedono quando hanno bisogno e a cose fatte se ne fregano. Comunque a buon rendere.
                  Giuseppe

                  Commenta


                    #19
                    Re: ENAV

                    No, io non gli ho fatti e non devo farli, chiedevo informazioni x un'amica che ormai li ha già fatti. ho notato un po' di assenteismo da parte di coloro che li hanno sostenuti, però da quello che ho capito si tratta di test psicoattitudinali la cui vera difficoltà sta nel pochissimo tempo a disposizione x rispondere. ciao

                    Commenta


                      #20
                      Re: ENAV

                      vi spiego nel particolare...si tratta di 4 test! i primi 3 di 20 minuti ciascuno. Il personale responsabile ha un cronometro, da il via e vi informa quando mancano 10 min alla fine,5 minuti e 2 minuti e poi fanno verificare il cronometro ai presenti per far accertare tutti che siano trascorsi veramente 20 minuti. In generale i test sn psico-attitudinali! I primi 3 misurano le capacità,i primi 2 sono visivi,il terzo la capacità di trovare relazioni tra parole.

                      Il primo si chiama TEST DEN: misura la capacità di ragionare con diagrammi attraverso il riconoscimento di regole logiche deve essere risolto in 20 minuti, in totale sn 40 domande!

                      Sono una serie di riquadri con delle figure dentro,5 riquadri, di cui uno è segnato con un ?, si deve trovare tra le 4 alternative quello che completa la serie.

                      Il secondo si chiama TEST SEN: misura la capacità di visualizzare e ricostruire da un disegno a due dimensioni figure tridimensionali. Idem tempo e quesiti!

                      Il terzo test si chiama TEST VEN:Misura la capacità di cogliere relazioni tra parole anche qui 40 quesiti 20 minuti!

                      infine il test di inglese...semplicissimo!!!

                      sempre non è sempre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X