annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENAV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ENAV

    help!! ho bisogno del vostro aiuto!!! mi aiutate a trovare il bando di concorso dell'enav chee selezionava nuovi controllori di volo e che scadeva il 28 febbraio di quest'anno??? grazie mille già da ora!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
    sempre non è sempre

    #2
    Re: ENAV

    Ciao, io non ricordo nessun bando, ricordo solamente che sul sito richiedevano l'invio del curriiculum. Hanno chiamato anche te per le prove?
    Giuseppe

    Commenta


      #3
      Re: ENAV

      si sono stata chiamata per fare la prima prova di selezione ! anche tu??? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
      sempre non è sempre

      Commenta


        #4
        Re: ENAV

        Sì, per il 6 Giugno a Milano e tu?. Chissà come saranno questi test, tu hai qualche idea? L'inglese è per te una seconda lingua madre?
        Giuseppe

        Commenta


          #5
          Re: ENAV

          io il 10 maggio! l'unica cosa che so è che è difficilissimo!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
          sempre non è sempre

          Commenta


            #6
            Re: ENAV

            [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Ok, allora visto che vai prima di me aspetto notizie dettagliate su tutta la prova. Mi raccomando per darmi notizie clicca su questo post, così non impazzisco a cercare il messaggio. IN BOCCA AL LUPO Ierver. Ciao.
            Giuseppe

            Commenta


              #7
              Re: ENAV

              senz'altro t farò sapere, a presto! ilaria [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
              sempre non è sempre

              Commenta


                #8
                Re: ENAV

                salve raga, io sono stato convocato per il 3 maggio preparatevi io le selezioni già le ho fatte una volta e sono toste toste toste!! in bocca al lupo a tutti!

                Commenta


                  #9
                  Re: ENAV

                  allora c dai notizie sul concorso?? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]
                  sempre non è sempre

                  Commenta


                    #10
                    Re: ENAV

                    il concorso si basa su test semplici ma da risolvere in un tempo rapidissimo. Tipo ti fanno vedere tre semafori uno dal colore rosso uno verde ed uno giallo per 2 secondi, dopo di che hai 5 secondi per trascrivere la sequenza tra 4 soluzioni possibili.

                    [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                    per l'inglese invece non hai tanta fretta, ti danno un testo(incomprensibile) in cui devi riempire dei trattini.

                    [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                    Questo è quanto mi ricordo ciao a tutti. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X