annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità concorso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pubblicità concorso

    Ciao a tutti,
    navigando per puro caso nei siti dei comuni della mia zona ho trovato un concorso che non è stato pubblicato nè sulla G.U. nè sul BUR. MA è normale?! I concorsi non devono essere opubblicati sulla GU e sul BUR, oppure è sufficiente la pubblicazione sul sito?.
    Grazie
    Silvia

    #2
    Ciao,
    non so se sia normale, non so se sia consuetudine in tutta italia o solo dove abito io ma, per esempio, qui in Emilia Romagna per scovare i concorsi devi andare sui siti di tutti gli enti/istituzioni etc.etc. perchè sul bur e/o sulla gazzetta ufficiale ne pubblicano sì e no il 10%. Io me ne sono accorta per caso e ho perso diversi concorsi interessanti così.
    Dopo di che mi sono messa che, con cadenza di 2-3 settimane, controllo a rotazione i siti di tutti gli enti che mi interessano. E di solito ci trovo sempre delle sorprese e dei bandi nuovi.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Silviabol Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      navigando per puro caso nei siti dei comuni della mia zona ho trovato un concorso che non è stato pubblicato nè sulla G.U. nè sul BUR. MA è normale?! I concorsi non devono essere opubblicati sulla GU e sul BUR, oppure è sufficiente la pubblicazione sul sito?.
      Grazie
      Silvia
      X gli enti locali c'e' l'obbligo dell'albo pretorio.Stop.

      Commenta

      Sto operando...
      X