annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

isp.piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    isp.piemonte

    ciao... sono spesso qui a leggere i vostri commenti e ... finalemte ho deciso di prendervi parte. sono vincitrice anche io per il piemonte e sabato ho ricevuto la fatidica Racc.. che dire: emozionante! . se in casa non ho il quadro con la laurea... forse potrei decidere di "appiccicare"al muro in studio la lettere del ministero. ecco questa è la gioia. e le paure? insomma, la mia è ... sarò in grado di avere un capo? un dirigente che mi dirà...no...questo e si quello? e poi .... l'idea di dover bollare l'ingresso e l'uscita . chi ha sempre lavorato comelibero professionista. è un po' un gatto randagio...non so. spero di dissipare i timori.

    ciao a tutti

    #2
    Re: isp.piemonte

    Fammi indovinare....anche tu sei (quasi( ex praticante o avvocato?

    Credo che siano le preoccupazioni di tutti noi!

    Io sinceramente ora sono contenta di lasciare il mondo degli avvocati....Beh innanzi tutto si lavora molto meno e un pò di tempo per se stessi non è mai così male.

    In secondo luogo non hai la preoccupazione che un mese tu abbia poche pratiche e quindi pochi guadagni...

    E poi credo che i vantaggi siano molti altri ancora!

    Forse ti scrivo tutto ciò perchè ho bisogno di crederci anche io.... Va beh in ogni caso c'è il periodo di prova, quindi nessuno ti obbliga a stare li a vita!

    Commenta


      #3
      Re: isp.piemonte

      si certo l'aspetto economico ed il tempo libero non sono affatto due elementi da sottovalutare. in bocca al lupo anche per te e per il tuo inizio ...

      ciao!

      Commenta

      Sto operando...
      X