annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Milano: Partenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ae Milano: Partenza

Ci siamo. Domani parto e il 28 affronterò l'orale. A proposito qualcuno di voi sa come si raggiunge la sede d'esame?

Ovviamente appena finita la prova farò sapere domande e impressioni.

Re: Ae Milano: Partenza

facile, prendi la linea verde (metro) e scendi fermata Moscova. Appena esci dalla metro Fai all'incirca un chilometro a piedi e sulla sinistra vedrai un bel palazzo che è proprio dove devi andare tu. In bocca al lupo

Commenta

Se Scendi alla stazione centrale, prendi la metro gialla (metro 3) direzione San Donato, fai due fermate e scendi a Turati, appena esci dalla metro prendi l'uscita "Moscova" prosegui dritto e ti trovi in piazza Stati Uniti d'America, cammini a destra per circa 200 metri e ti trovi via della Moscova n. 2. Sei arrivato. Primo piano sala Alemanno. In bocca al lupo!

Commenta

Ciao Pal! Anc'io ho l'esame il 28 (la mattina)....parto dalla Sardegna il 27 sera...se 6 la mattina ci vediamo lì! In bocca al lupo [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] Io ho la ***** fino al collo!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

miraccomando prendete i voti delle vostre giornate e in bocca al lupo.

ciao

Commenta

In bocca al lupo ragazzi e mi raccomando SEGNATEVI TUTTI I VOTI ASSENTI E INIDONEI!

Commenta

Grazie per la solidarietà!

Chinaski, Venerdì gli esami ci sono solo di mattina... quindi ci incontreremo per forza! Per la *****... speriamo che nessuno faccia l'onda!

Commenta

Troppo simpatico.......in bocca al lupo compare......

Commenta

per quanto riguarda la *****, mi correggo... in questo momento è arrivata alla fronte!!! ...e comunque non ci affogheranno...io resisto anche in apnea!!!

In bocca al lupo in **** alla balena e all'istrice a tutti quanti!!! a Venerdì Fiero Compagno di sventura Pal!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

In bocca al lupo e tra le palle del canguro
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                    X