annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Mavi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Mavi

    Ciao Mavi, ho letto un tuo post in cui parli di un tuo amico che lavora all'AE dal 2004.

    Io ho un piccolo dilemma perchè devo scegliere se firmare il contratto Ae CFL insieme al mio ragazzo(e, quindi, non separarmi da lui)e "rischiare"

    oppure il contratto per isp.lav. in un'altra regione... con tutti i sacrifici che ne deriverebbero.. e diciamo che saremmo comunque disposti a farli, nonostante la nostra età....siamo ormai tutti trentenni... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Ma non certo anziani [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    Pensi che la conversione dei CFL possa avvenire per tutti? Sai qualcosa in più? L'Agenzia lamenta sempre carenza di personale.....

    Grazie sin da ora per l'aiuto che potrai fornirmi!

    In bocca al lupo.

    #2
    Re: Per Mavi

    Cara Marcella,

    questo mio amico mi ha detto che in Lombardia hanno sempre bisogno perchè chiunque appena può cerca di avvicinarsi alla propria regione e considera che la maggior parte degli impiegati AE sono meridionali (anche nel suo ufficio sono tutti di giù). Mi ha proprio detto che la Lombardia ha un disperato bisogno di personale e che una volta dentro non ti lascia andare via.

    Poi ho sentito, proprio nel forum, che gli ispettori del lavoro sono trattati peggio dal punto di vista economico.

    Io in tutta sincerità mi sento di consigliarti AE anche perchè non ha senso che dopo che hanno formato le persone le lascino andare. Per quale motivo? Considera tra l'altro che il governo incrementerà la lotta all'evasione fiscale. E poi dovresti lasciare la tua dolce metà?

    Scegli AE, vai tranquilla!

    Commenta


      #3
      Re: Per Mavi

      Ragzze scusate se mi intrometto! sapete bene che un nu cfl è biennale e fra 2 anni non si saprà la situazione come sarà, invece il posto di ispettore è ind. e dopo tre anni, salvo non sia espresso diversamente puoi chiedere il trasferimento.Poi meglio un posto sicuro oggi che un posto incerto domani. Scegli ispettore e sarai sicuramente dentro e nessuno ti potrà buttare fuori. Mi piacerebbe essere al tuo posto!

      Commenta


        #4
        Re: Per Mavi

        Sono d'accordo con peppeg pure io ti consiglio di scegliere il posto di ispettore del lavoro, sia perchè è a tempo indeterminato sia perchè è un c2 dunque un livello superiore! capisco benissimo la questione sentimentale....ma il tuo ragazzo potrebbe avvicinarsi. Io sceglierei ispettore.ma sono sicuro che tu sceglierai A.E. cmq almeno tu puoi scegliere...........

        Commenta


          #5
          Re: Per Mavi

          Grazie, per entrambi i consigli!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

          Potete capire come sono combattuta in questa scelta...

          Lo so...può sembrare assurdo il dilemma, non dovrebbe neppure porsi...ma nella mia situazione è inevitabile!

          A volte perdiamo di vista altre priorità...che prima o poi riaffiorano!!



          X Mavi: Sai se durante il CFL ci si può trasferire in altre Regioni? Oppure bisogna aspettare necessariamente la conversione a tempo ind. ed i 5 anni minimi di permanenza nella sede di assegnazione come avviene in tutti i contratti a tempo ind.?? Grazie di nuovo.

          Commenta


            #6
            Re: Per Mavi

            Devi aspettare 7 anni per spostarti almeno così prevede il bando....cmq una volta che sei dentro dopo i due anni potresti fare cambio con qualcuno di un'altra regione dove hai vinto i concorsi rispettivamente A.E. e Ispettore?

            Commenta


              #7
              Re: Per Mavi

              Grazie anche a te Giuseppe.... anch'io mi rendo conto che tale dubbio nella scelta è quasi assurdo...ma, sai, preferirei non dover scegliere!!



              Commenta


                #8
                Re: Per Mavi

                Le Regioni sono entrambe al Nord ma in una delle due non sono istituite DRL e DPL...potrebbe avvicinarsi solo lui a me...ma penso che non sarà questione di pochi anni...

                Penso non sia giusto, una volta vinto un concorso, continuare incessantemente a fare sacrifici assurdi e stressanti.....considerando pure che non viviamo in eterno... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: Per Mavi

                  Ciao marcella, certo che è un bel dilemma!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] da una parte c'è il cuore (e un pò d'incertezza da CFL), dall'altra la razionalità (e la certezza da contratto a tempo indeterminato!!)è una scelta da....TESTA O CROCE [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ma son sicuro che saprai fare la scelta giusta e che il tuo ragazzo comunque approverà!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] IN BOCCA AL LUPO!!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Per Mavi

                    [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X