annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Dogane Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Agenzia Dogane Lombardia

Mi rivolgo ai vincitori, come vi trovate dopo un mese dalla firma del contratto? per caso qualcuno di voi ha rinunciato al concorso A.E. o lo farà o non si presenterà? Grazie a chi risponderà. Inoltre sapete se ci sono stati degli scorrimenti!

Re: Agenzia Dogane Lombardia

son idoneo,ma in lomabardia ho saputo che hanno rinunciato in 5...

per quanto riguarda scorrimenti,nessuno sa niente...

Commenta

Cioè 5 hanno rinunciato al concorso in agenzia dogane?

Commenta

yes,sembra stano ma è vero...

neanche io riesco a spiegarmelo,ma tra i 60 gia' 5 hanno rinunciato..

a questo punto se ne chiamano altri 60 credo che la graduatoria si esaurisca...

spero che la volonta' politica voglia incrementare le dogane...

pensa che dal 1998 non facevano concorsi...e fu un concorso per 20 unita' ,ci furono 50 idonei e vennero assunti dopo un anno tutti...

poi mi sembra di ricordare qualche anno addietro una selezione pubblica,ma non mi ricordo con precisione le modalita' e i numeri...tu ricordi qualcosa?

tap

Commenta

scusa tapamo ma sei sicuro che scorreranno di alri 60 in lombardia?

o è una tua OPINIONE PERSONALEù?

jameswood

Commenta

scusami se mi sono espresso male...

dicevo che se nell'ipotesi e ripeto ipotesi di altri scorrimenti anche se gli idonei in lombardia sono circa 170 non tutti accetteranno-tra rinunce e chi preferira' le entrate od altro- e secondo me (quindi è una semplice opinione personale)basterebbe uno scorrimento (con la speranza quasi utopia che avvenga in un numero consistente o meglio che avvenga e basta...) per sistemare molte persone...

ciao

tap

Commenta

tap mi sa che ho una brutt5a notizia

oggi un mio amico è stao chiamato alle dogane lombardia, vincitore di un concorso di circa 3-4 anni fa, per cui se hanno i fondi per scorrere hanno preferito scorrere la graduatoria di gente a tempo indeterminato piuttosto che CFL,

ciao

jameswood

Commenta

Le graduatorie non possono avere durata di 4 anni.....dunque non spariamo fesserie su....

Commenta

se non sono 4 sono 3, e un mio collega delle entrate, non sparo baggianate, domani va in via valtellina afiormare se non ci credi vai anche tu a constatarlo
                  jameswood

Commenta

Probabilmente il tuo amico entrerà in una posizione diversa, mi sembra assurdo altrimenti...

Vi pongo una domanda. Premesso che sono idoneo alle dogane

Chi sa spiegarmi questa cosa: se un vincitore alle dogane passa anche l'orale alle entrate e vuole lavorare presso quest'ultimo ente, per dimettersi dalle dogane è immediato il licenziamento o ci vuole un pò di tempo xcui non si riesce ad essere disoccupati il giorno dell'assunzione?

Faccio questa domanda perchè sono sicuro che saranno in molti a risultare vincitori in entrambi i concorsi.

Commenta

Sto operando...
                    X