annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori lavoro Cuneo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ispettori lavoro Cuneo

    Ciao a tutti!

    Io risiedo a Torino e sono stata assegnata a Cuneo; fra di voi c'è qualcuno che avrà la mia stessa destinazione?

    pensate di fare i pendolari o di affittare un appartamento?

    sapete dirmi quanti ispettori assumeranno a Cuneo?

    scusate per la sfilza di domande ma sono curiosa di saperne qualcosa in più...

    grazie a chi vorrà rispondermi e in bocca al lupo!!!

    #2
    Re: ispettori lavoro Cuneo

    Cuneo... ci ha lavorato mio zio d'inverno -15... cmq l'importante è lavorare. buon lavoro chiara!

    Commenta


      #3
      Re: ispettori lavoro Cuneo

      ciao! io ho una amica che ha vinto un concorso pubblico a cn e viaggia tutti i giorni. arriva in ufficio qualsi alle 9. la tratta torino cuneo poi non è come la torino milano (ritardi e treni sporchi). ci sono treni nuovi e ... cuneo è molto carina... il martedì c'è un fantastico mercato! in bocca al lupo. ciao

      Commenta


        #4
        Re: ispettori lavoro Cuneo

        io sono cuneese..

        è vero d'inverno è una città un po freddina e nevica molto..

        però se vi armate di berrette, guanti e sciarpe sopravviverete!

        riguardo ai treni sono stato pendolare per motivi di studio con torino per un po di anni, ti dico sinceramente che ti conviene

        .prendere casa qui a cuneo perchè sennò sul lavoro è un po dura..

        se all'università qualche ritardo si puo superare sul lavoro è diverso e considera che sono circa 100 km andata e 100 km ritorno..

        mi sembrerebbe molto difficile viaggiare ogni giorno.

        anzi, credo che forse potrebbe avere meno disagi qualche ligure di ventimiglia facendo la linea della val roya che impiega meno tempo che la tratta cn-to.

        Commenta


          #5
          Re: ispettori lavoro Cuneo

          Ciao Chiara!

          Io non sono stata assegnata a Cuneo ma a Biella, ma anche io sono residente a to.Ho anche io i tuoi stessi dubbi purtroppo!

          Tra l'altro io credo che, a meno che tu non abbia un'omonima, noi due ci conosciamo perchè eravamo compagne alle elementari...

          Se sei tu ptremmo sentirci per scambiraci pareri ed info sul lavoro che andremo ad affrontare!

          Io la tua mail la posso recuperare dai tuoi precedenti post..Fammi sapere!

          Commenta


            #6
            Re: ispettori lavoro Cuneo

            Ciao!

            Se sei la Francesca della Toscanini e avevi la maestra Filli sono proprio io...

            aspetto tue sulla mia mail personale,così ci possiamo sentire e magari incontrare!

            a presto

            Commenta


              #7
              Re: ispettori lavoro Cuneo

              Ma nessun'altro è destinato a Cuneo ?

              [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

              Commenta


                #8
                Re: ispettori lavoro Cuneo

                ma nessun'altro è destinato a Cuneo? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

                Commenta

                Sto operando...
                X