qualcuno è a conoscenza della fine che faranno alla scadenza i CFL dell'Agenzia delle entrate? E' praticamente sicuro il tempo indeterminato o non si sa nulla di preciso? I vecchi CFL degli anni precedenti che fine hanno fatto? Un mio amico che lavora all'Agenzia mi ha assicurato che verranno praticamente presi tutti a tempo indeterminato ad eccezione di alcuni che hanno commesso fatti molto gravi ma non mi ha voluto specificare cosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2 ANNI DI FORMAZIONE LAVORO E POI...
Comprimi
X
-
Re: 2 ANNI DI FORMAZIONE LAVORO E POI...
visitors ti rispondo sempre io, ci scade il contratto CFl il 9 giugno ma nessuno ci ha detto nulla di nulla, tuttavia tutti sono tranquilli per una proroga del CFL, ti faremo sapere, viviamo anche noi nell'incertezza pur ad 1 mese di distanza dalla scadenzajameswood
-
jameswood una curiosità,
nel caso in cui alla scadenza dei 2 anni di cfl si siano compiuti i 32 anni che succede è cmq ammissibile la proroga, inoltre, tu hai parlato di rinnovo, sempre stando alle voci di corridoio, in genere quanto dura la proroga? e di assunzione a tempo indeterminato non se ne parla proprio? Secondo te per i vecchi assunti e per i nuovi assunti c'è il concreto pericolo di essere mandati a casa al termine del cfl o di eventuali rinnovi.
Scusa l'assillo ma vorrei già farmi un'idea di quello a cui vado incontro...
Commenta
-
ma per passare quei concorsi è proprio necessaria una preparazione ottimane in contabilità, materie economiche e diritto commerciale (che detesto, e commerciale non l'ho neanche fatto), o è sufficiente la preparazione in diritto costituzionale, amministrativo, enti locali ecc.?Gabriele
Commenta
-
nell'ae costituzionale e dir degli enti locali non c'era nel programma, per quanto riguarda la preparazione nelle materie economiche dipende dalla fortuna (o sfortuna). Per quanto mi riguarda mi sono uscite solo domande di diritto, ma le domande di statistica, contabilità, scienza delle finanze ecc. erano molte. In sostanza la preparazione in queste materie è necessaria ma possono anche non uscirti...
Commenta
Commenta