annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info agli esperti in concorsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Info agli esperti in concorsi

    Vorrei sapere se a un concorso possono chiedermi un decreto uscito un mese fa se il bando per il concorso è scaduto un anno fa e sono già state realizzate due prove selettive

    #2
    il quesito non è molto chiaro ,magari prova a spiegarti meglio ... decreto relativo a cosa ? di norma i candidati non devono portare nessun decreto ...

    Commenta


      #3
      Si scusami non c'è chiarezza. Allora sto affrontando un concorso dall'anno scorso del quale ho già affrontato due prove e che prevede tra le altre prove la conoscenza e l'organizzazione del ministero. Sennonchè quest'ultimo è stato totalmente riorganizzato a luglio. Mi chiedo...potranno chiedermi la nuova organizzazione nonostante sia così recente?

      Commenta


        #4
        ok adesso il quesito è chiaro... la domanda è da un milione di dollari , diciamo che una commissione corretta non dovrebbe farti una domanda su una modifica legislativa così recente , ma possono farlo . Considera che spesso , nei concorsi pubblici , soprattutto agli scritti , escono tracce relative a fatti su cui ci sono state recenti novità legislative , quindi se hai tempo studiati tutte le novità

        Commenta


          #5
          Mille grazie...aiuto è completamente cambiato

          Commenta

          Sto operando...
          X