annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi B3 del Ministero della Salute 2006 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma voi come fate a sapere che avete passato la preselettiva? tramite il codice c'è il punteggio di ognuno di noi e fa vedere anche quello di tutti nella giornata prescelta, ma la graduatoria finale dove si vede?

Commenta

Un forumista di buona volontà ha già provveduto a stilarla, evidentemente molto ufficiosa. Si passa la preselettiva dei B3 amministrativi con 72,60.
      Vai comunque alla pagina 13 della discussione "ministero salute C2 e B3"
      Ultima modifica di aquilotto; 26-07-2007, 22:11.

Commenta

dove studierete per la seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggio
          Non tocca che riprendere i testi universitari. Ciò che dovrebbe preoccupare è la seconda prova (diritto amministrativo) a contenuto teorico-pratico: relazione o documento.
          Io studierò costituzionale dal Martines ma amministrativo non ne ho idea. Voi quali libri utilizzerete?

Commenta

dove studiare per gli scritti...

qualcuno ha provato a chiamare al ministero per fare questa domanda?
            nel bando non è prevista la segnalazione di testi, vero?
            ho riletto il bando con attenzione.
            scenario: il 16 agosto ti mandano una raccomandata, il 1 settembre c'è lo scritto: è possibile?
            scusate se sono angosciante, ma non specificano QUANDO ci mandano la raccomandata ma solo che ENTRO settembre pubblicano la lista dei 300 sul sito.
            non ce la faccio ad andare in vacanza tranquilla senza sapere nemmeno dove studiare!!

HELP
            HELP
            HELP
            HELP
            HELP
            HELP
            :eek:[I]chiara[/I]

Commenta

ma siete ancora in vacanza?!

Ciao Vittoria
              siamo le uniche (di nuovo) alla scrivania.
              hai cominciato a studiare? SI è SAPUTO QCA DELLE DATE?
              fatevi vivi sul forum....siamo l'unico fermo al 1 agosto!!
              :eek:[I]chiara[/I]

Commenta

scritti anni precedenti

avete qualche notizia su scritti di anni precedenti per la stessa posizione???

Commenta

Ragazzi ma sbaglio o il le prove d'esame verranno sostenute dopo un anno preciso dal termine per la presentazione delle domande, ovvero luglio 2006? lo chiedo perchè partecipo ad un altro concorso ministeriale, e non essendo state pubblicate le prove d'esame, volevo rendermi conto quando sono più o meno i tempi burocratici. Grazie! in bocca al lupo

Commenta

ragazzi ma a questo concorso non è + possibile iscriversi? ma in cosa consiste precisamente il lavoro? vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da stelladelcielo
                      Buongiorno a tutti! Gradirei sapere se avete notizie sul Concorso per 21 Assistenti Amministrativi B3, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami del 2006. Io mi trovo in graduatoria oltre il 40° posto ed, in base alle ultime informazioni acquisite presso l'Ufficio Concorsi del Ministero 2 mesi fa, all'incirca, ho saputo che sono stati chiamati tutti i 21 vincitori, poi aumentati fino a 23, ma, almeno finora, nessun idoneo. Mi è stato riferito, altresì, che ben difficilmente saranno assunti gli idonei di questo concorso, non solo nei prossimi mesi, ma anche nel corso dei 2/3 anni di validità della graduatoria. Volevo sapere se qualcuno di voi, presente in questo forum magari per altri concorsi che hanno avuto luogo successivamente in altre amministrazioni, può fornirmi delle notizie più aggiornate e meno negative rispetto alle informazioni da me assunte. Mi sarebbe utile sapere, eventualmente, anche delle notizie sull'altro Concorso per 20 Assistenti Tecnici, perchè, da quello che ho potuto appurare, le assunzioni dei 2 Concorsi sono state fatte quasi contemporaneamente e, quindi, avere delle informazioni sul Concorso per gli Assistenti Tecnici potrebbe essere utile anche ai fini dello scorrimento della graduatoria per gli Assistenti Amministrativi. Ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di collaborare a questa nuova discussione con delle notizie utili per i 2 suddetti concorsi e, soprattutto, Auguri di Buon Ferragosto!!!
                      Mettiti il cuore in pace:
                      se sei al 40°posto dal 2006, considera chiusa la pratica e passa ad altro anke perche la graduatoria sara' o stara' x scadere!
                      Mica possiam tenere aperte ste graduatorie x anni e anni...

Commenta

Sto operando...
                      X