annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso concorso consiglio regionale del lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ricorso concorso consiglio regionale del lazio

    1° Prova PROVA PRESELETTIVA Graduatoria 533 Voto 47.34 Risposte Esatte 48 Errate 2 Multiple 0 Mancanti 0.
    Dunque anche il vostro punteggio è 47.34 ? tra l'altro avendo fatto io e te lo stesso identico compito turno del 6 luglio ore 12.00 possiamo sicuramente fare fronte comune, dato che il questionario era lo stesso.....

    FACCIAMO un appello sul forum a tutti coloro che nello 01 hanno fatto 47.34 di fare ricorso insieme per allargare la graduatoria ? cosi la tassa di 500€ per il ricorso al tar ce la dividamo..... perchè normalmente nei concorsi pubblici prendono almeno 40 volte i posti a concorso nelle prove preselettive e non cosi pochi come ha fatto la regione lazio.
    FATEMI SAPERE

    #2
    Fatemi sapere !!!!

    Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
    1° prova prova preselettiva graduatoria 533 voto 47.34 risposte esatte 48 errate 2 multiple 0 mancanti 0.
    Dunque anche il vostro punteggio è 47.34 ? Tra l'altro avendo fatto io e te lo stesso identico compito turno del 6 luglio ore 12.00 possiamo sicuramente fare fronte comune, dato che il questionario era lo stesso.....

    Facciamo un appello sul forum a tutti coloro che nello 01 hanno fatto 47.34 di fare ricorso insieme per allargare la graduatoria ? Cosi la tassa di 500€ per il ricorso al tar ce la dividamo..... Perchè normalmente nei concorsi pubblici prendono almeno 40 volte i posti a concorso nelle prove preselettive e non cosi pochi come ha fatto la regione lazio.
    Fatemi sapere
    email simonaconcorsi@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
      FACCIAMO un appello sul forum a tutti coloro che nello 01 hanno fatto 47.34 di fare ricorso insieme per allargare la graduatoria ?
      su quali basi pensi di fondare il ricorso?

      la motivazione del numero degli ammessi è deboluccia

      Commenta


        #4
        Con grande rammarico penso di non far ricorso (ape/storione): non ho la disponibilita' di spendere neanche 200 euro in qst momento ; pero' se fossimo stati non alle preselezioni ma piu' avanti forse sarebbe stato diverso.

        Commenta


          #5
          Ma avete fatto effettivamente ricorsi per questi concorsi od era solo un'intenzione da parte vostra?

          Commenta

          Sto operando...
          X