annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendere zero ad una prova di un concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prendere zero ad una prova di un concorso

Ciao a tutti! Sono nuova del forum e vorrei fare questa domanda: ho partecipato al concorso per la poplizia provinciale a bari. Qualche giorno fa ho ricevuto la comunicazione dell' esito delle 2 prove scritte! A quella riguardante la redazione del verbale ho preso ZERO!!! Ma come è possibile???
    Per favore, qualcuno di voio saprebbe dirmi in quali casi si prende zero ad una prova?
    Thank you!!!

In effetti è a dir poco strano...

Per prima cosa fossi in te pretenderei di vedere l'elaborato e le eventuali correzioni....

Commenta

Io sn nuova per quanto riguarda i concorsi, ma penso che si possa prendere zero o se si sbagliano tutte le domande, oppure, cm al concorso che ho fatto io ti tolgono dei punti per le risposte sbagliate (nel mio caso per ogni risposta sbagliata tolgono -0,33 punti mentre per le risposte doppie tolgono -0.510 punti), se i punti delle risposte sbagliate o doppie siano uguali o più alti di quelle delle risposte giuste!
      Ultima modifica di Lena84; 05-08-2009, 19:13.

Commenta

Si trattava della redazione di un verbale amministrativo su una violanzione riguardante la caccia!
        Sono sicura di averlo fatto bene perchè mi sono preparata con mio cugino vigile e perchè l'ho imparato a memoria!!!
        Ho preparato richiesta di visualizzazione dei due elaborati...
        Ma secondo voi, eventualmente potrei in qualche modo appellarmi?
        Grazie mille per le vostre risposte!!!

Commenta

Sto operando...
        X