annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

32 anni AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 32 anni AE

Ciao, io sono idonea in Veneto (procedura selettiva conclusa nel novembre 2004). A febbraio 2005 ho compiuto 32 anni. Nel caso di ulteriore scorrimento...secondo voi ho ancora qualche speranza.??? (personalmente prima di leggere qs discussione non ci pensavo più)

ciao ciao

Stella

Commenta

grazie lollona(!), spero ad un prossimo concorso, onestamente senza limiti d'età, possa partecipare anke te!

Commenta

Ragazzi scusate non vorrei fare il guastafeste ma onestamente non tenete in conto una cosa fondamentale: che al massimo per le ragioni che avete scritto voi uno doveva impugnare il bando cosa che ormai non si può fare per scadenza dei 60 giorni ora (per quelle motivazioni) non si può fare ricorso o meglio si può fare ma con l'1% di farcela...mi spiace ma chi aveva già quasi 32 anni doveva informarsi subito, questo non toglie che cmq a questo punto io fossi in acqualuna e gente nelle sue condizioni tenterei cmq magari esce fuori qualcosa all'ultimo...e poi rimane il fatto che non trovo proprio ragioni per sto cacchio di cfl dato che tutti quelli che lavorano nelle Entrate dicono che non ESISTE che uno alla scadenza dei due anni non venga preso 1 perchè hanno bisogno matto di personale (lotta all'evasione in primis) 2 perchè senno non c'era bisogno di fare un concorsone all'anno!

Commenta

Sto operando...
        X