annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

32 anni AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

32 anni AE

C'è qualcuno/a di voi classe '74 che compirà 32 anni prima della fine di questo lungo concorso? come si fa? Sono stata ammessa all'orale in Lombardia, la selezione si chiuderà a fine maggio, ma il mio compleanno sarà il 23 aprile....Vorrei tanto provare, ma non sgobbare a vuoto...! SOS! .....si fa un ricorso collettivo al TAR???

Alessandra

Re: 32 anni AE

davvero non c'è speranza, conosco bene la

normativa.probabile neanche ti faranno sedere all'orale

Commenta

Mi dispiace, ma il bando parla chiaro... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

e' una vergogna che ci siano discriminazione per l'eta', non mi riferisco solo ai contratti di formazione lavoro (se uno non c'e' mai arrivato al lavoro, si dovra' pur 'formare' no?! ma anche a tutte le proposte di lavoro..pochissime...dove i limiti sono discriminatori..Il mercato del lavoro italiano...ma dove? se vi possono accedere solo in pochi...mi dispiace che tu non vi possa partecipare sai e capisco la tua frustrazione...ma non perdere fiducia...

ciao

Silvia

Commenta

Non c'è niente da fare, mi dispiace. E non credo tu possa fare ricorso. I contratti di formazione sono riservati, per legge, a chi non ha ancora compiuto i 32 anni

Commenta

Avete ragione è una vergogna discriminare in base all'età...però non ci sono margini, al momento per effettuare un ricorso al TAR

Commenta

penso che il problema derivi dal tipo di contratto formazione lavoro. devi essere sotto i 32 anni per averlo

Commenta

N<font color="deeppink"></font>Non credete a quello che stanno scrivendo

Il contratto di formazione lavoro prevede che possa essere stipulato tra i 16 e i 32 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non c'è scritto da nessuna parte che non devono essere compiuti i 32 anni alla stipula del contratto .......

STATE tranquilli è possibile ricorrere successivamente al tar

giustificando il ricorso con l'argomentazione che ....l'agenzia nella correzione degli elaborati non ha rispettato le regole di celerità previste per una correzione con lettore ottico.....pregiudicando i concorrenti che avevano speso tempo e denaro per il concorso......NON CI SONO PROBLEMI PER CHI HA COMPIUTO I 32 ANNI ....IL CONCORSO LO PUò FARE [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

ciao!

ke bello &quot;sentirti&quot;scrivere così! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ....ma sei nella stessa situazione?...io sto studiando,ma un po'demotivata...ho kiamato più uffici del personale all'Agenzia e ho avuto risposte discordanti,ma mai incoraggianti...

Commenta

ciao acqualuna capisco che tu sia molto demotivata tuttavia il mio consiglio disinteressato (infatti nn ho fatto questo concorso in quanto alla data di scadenza avevo già compiuto 32 anni) è che ti conviene mettercela tutta e cercare di superare l'orale. quel bando l'ha scritto uno schizofrenico: come si può ammettere ad un concorso uno che alla data di scadenza aveva 32 anni meno un giorno, ,fargli fare uno scritto, ammetterlo ad un orale, farglielo superare....per poi dirgli ci dispiace sei vecchio? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] per me gli estremi di un ricorso ci sono. Il fatto poi che dagli uffici ti arrivino risposte discordanti, non fa altro che rafforzarmi in questa opinione, se può servirti ricordo che nel vecchio forum qualcuno ad un quesito analogo al tuo rispose che c'erano maggiori possibilità di spuntarla qualora il rinvio della correzione fosse stato determinante della tua esclusione dal cfl. (cioè se quel rinvio non ci fosse stato tu avresti fatto in tempo a firmare il contratto prima di compiere 32 anni). sono stata spiegata? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] forza e coraggio [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X