annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi AE Lazio - Sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sedi AE Lazio - Sondaggio

    Ragazzi, proviamo a fare un sondaggio sulla preferenza delle sedi dell'AE del Lazio.

    Spero funzioni, è la prima volta che creo un sondaggio in questo forum...

    0
    Civitavecchia
    0%
    0
    Cassino
    0%
    0
    Albano Laziale
    0%
    0
    Roma
    0%
    0
    Formia
    0%
    0
    Frascati
    0%
    0
    Frosinone
    0%
    0
    Latina
    0%
    0
    Sora
    0%
    0
    Tivoli
    0%
    0
    Velletri
    0%
    0
    Viterbo
    0%
    0
    Palestrina
    0%
    0
    Rieti
    0%
    0
    Francesco D.

    #2
    Re: Sedi AE Lazio - Sondaggio

    Ciao Franco,

    buona l'idea del sondaggio, per essere efficace però sarebbe utile che partecipassero in tanti. Invito pertanto quelli del Lazio a esprimersi, tanto il voto è anonimo. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: Sedi AE Lazio - Sondaggio

      Ciao Franco, io ho votato esprimendo solo una preferenza ossia la mia prima scelta.

      speriamo che aderiscano in molti, potrebbe essere una buona idea per orientarci sulle sedi maggiormente prescelte!

      Commenta


        #4
        Re: Sedi AE Lazio - Sondaggio

        Ciao Manu,

        il sondaggio può aiutarci a capire in linea di massima come possono essere le preferenze...

        Finchè non uscirà la graduatoria finale, dobbiamo accontentarci di elucubrare...

        Comunque credo che per ora sia importante conoscerci e scambiare opinioni! Per me è importante!
        Francesco D.

        Commenta


          #5
          Re: Sedi AE Lazio - Sondaggio

          Notavo che hai messo soltanto una voce per Roma, bisognerebbe capire come va fatta la scelta, perchè per esempio l'ufficio Roma8 corrisponde a Pomezia che si trova abbastanza lontano da Roma .... non c'è qualcuno (magari qualche cfl 2004) che ci può illustrare al riguardo?

          Commenta


            #6
            Re: Sedi AE Lazio - Sondaggio

            ho espresso la mia preferenza per la sede, purtroppo però non riesco ad entrare nel newgroup, è necessario avere una mail "targata" google?

            grazie!

            Commenta


              #7
              Re: Sedi AE Lazio - Sondaggio

              Per usare il newsgroup non bisogna avere una mail google, ma soltanto un account google.

              Per crearlo è sufficiente indicare la tua mail (quella che già hai) e una password a tua scelta.



              Se hai problemi usa quello "comune", vale a dire:



              Account: "aelazio"

              Password: "progettoiride"



              Se usi quello "comune", indica il nome alla fine.

              Grazie!



              P.S. Ho indicato genericamente "roma" perchè francamente non ho notizie in merito alle singole sedi...
              Francesco D.

              Commenta


                #8
                Re: Sedi AE Lazio - Sondaggio

                Grazie per la preziosa collaborazione, dopo diversi tentativi sono riuscita ad iscrevermi (il mio rapporto con il computer non è propriamente idilliaco!!)

                Ciao, Anto

                Commenta


                  #9
                  Re: Sedi AE Lazio - Sondaggio

                  si sa niente sulle sedi effettive qualcuno ha provato a chiamare?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X