annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale testo per concorso assistente amministrativo Regione Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quale testo per concorso assistente amministrativo Regione Lombardia

    Ragazzi
    quale testo si può acquistare per la preparazione del concorso per assistente amministrativo in Regione?
    Grazie in anticipo
    Mic

    #2
    Ragazzi
    ho deciso di visionare Manuale teorico pratico per i concorsi negli enti locali
    Contiene la materie oggetto del bando Simone cod 328/1

    Commenta


      #3
      Da ultimo l'ordinamento della Lombardia é contenuto nello Statuto scaricabile da Internet e per diritto amministrativo si utilizzano ancora i compendi Simone che ognuno di noi ha a casa.
      Mic

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Da ultimo l'ordinamento della Lombardia é contenuto nello Statuto scaricabile da Internet e per diritto amministrativo si utilizzano ancora i compendi Simone che ognuno di noi ha a casa.
        Mic
        Grazie ancora una volta Mich per aver condiviso un' importante info su un nuovo concorso.Penso che la maggior parte delle materie si possa apprendere dai compendi Simone e materiale scaricato da internet.Qualcosa di specifico certamente dal testo che hai consigliato ma non di piu'.La tempistica del concorso e' ottima.
        Dmenticavo:ci rivedremo l'anno prox per l'AE.Mi dispiace che lo debba riprovare anche tu nonostante il tuo incredibile lavoro........
        u saluto e grazie di esistere

        Commenta


          #5
          Ciao oslo
          un abbraccio
          Mic

          Commenta

          Sto operando...
          X