annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4000 CONSOB????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    4000 CONSOB????

    Cari amici,

    ho telefonato alla consob per le fatidiche date...l'addetta, piuttosto scocciata, mi fa: siete in 4000, se chiamate tutti, cosa facciamo noi?

    Come 4000? chiedo io.

    voi sapete nulla del numero dei concorrenti? Va bene essere in molti, ma se è così nemmeno ci provo...

    #2
    Re: 4000 CONSOB????

    io ho soetnuto sto concorso 2 aani faù

    da allora ho rununciato

    troppa gente alla preselettiva ne prendono solo 100



    ragazzi i posrti sono 25 o 10, son gia assegnati, se ssiete comuni mortali, è tempo perso,
    jameswood

    Commenta


      #3
      Re: 4000 CONSOB????

      il bando a cui fate riferimento è quello pubblicato sul bollettino consob 7.2 del 2004 dove era espressamente stabilito che sarebbero passati solo i primi 100. nel bando relativo al concorso in fase di svolgimento è stabilito che si passa alla fase successiva (scritti) con un punteggio superiore a 21. Ora magari il punto della questione potrebbe essere su come vengono computate le risposte corrette e/o se vengono sottratti punti per le risposte sbagliate, ma ciò non ci è dato di sapere se non il giorno stesso del test in quanto sembra che alla consob ogni concorso faccia storia a se



      ciao

      Commenta


        #4
        Re: 4000 CONSOB????

        Ma 4000 tra Roma e Milano? Oppure 4000 nell'uno e altri 4000 nell'altro?

        Teoricamente, per come è scritto nel bando, tutti coloro che hanno un punteggio di 21/30 passano, senza soglie. Quindi potrebbero essere in 2 come in 2000. Poi vai a sapere...Io oggi ho provato a chiamare al centralino, ma non mi hanno risposto. Forse fanno ponte.

        Commenta


          #5
          Re: 4000 CONSOB????

          su un altro forum qualcuno ha telefonato e per gli avvocati sono 4000 a roma e 4000 a milano per economia immagino altrettanti. IMPRESSIONANTE!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] (spero solo che non siano voci incontrolllate e/o finalizzate a spargere il panico)

          Commenta

          Sto operando...
          X