annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova scritta: ordinamento delle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prova scritta: ordinamento delle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona

Buona sera a tutti!!! Sono nuovo di questo forum.

Volevo chiedervi, io sto per affrontare un concorso pubblico. In una delle prove scritti mi hanno chiesto:

ordinamento delle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona

Chiedevo se qualcuno di voi può darmi qualche diritta. Il concorso è in figura di: coaditore amministrativo per casa di riposo. Lo scrivo perchè volevo sapere se qualcuno di voi avesse avuto esperienza in concorsi simili.

Grazie tutti anticipatamente!!
    Ultima modifica di Olim; 27-07-2009, 09:38.

Aiuto!

Ciao ragazzi alcuni giorni fa, ho fatto un post che chiedevo l aiuto su un argomento di una prova scritta di un concorso.. Beh nel post precedente non ho avuto risposta.. sapete a chi posso rivolgermi?

Ripeto l argomento è

Commenta

Dicevo l' argomento è : Ordinamento delle Aziende Pubbliche di servizi alle persone

Commenta

Originariamente inviato da esreality Visualizza il messaggio
        Dicevo l' argomento è : Ordinamento delle Aziende Pubbliche di servizi alle persone
        Non saprei forse per ordinamento intendono l'insieme delle norme che regolano l'azienda; potrebbe essere lo statuto, il regolamento...

Commenta

infatti... dovresti dicumentarti magari guardando anche nello stesso sito dell'amministrazione che ha bandito il concorso... in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
          X