annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandata isp.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    raccomandata isp.

    E' arrivata!!e sono proprio ad alessandria..fino all'ultimo avevo sperato che si fossero sbagliati, ma non drammatizziamo..si inizia alè!

    nessuno di voi è stato destinato ad aless??sigh

    #2
    Re: raccomandata isp.

    anche a me è arrivata... e anche per me è stata confermata biella...Un appello per tutti i torinesi che sono finiti in altre province: a biella ci sono due posti liberi, se volete venire potremmo pensare di dividire le spese da pendolari...sempre compatibilmente agli orari mattutini.

    A che ora vi dovete presentare il 22? io alle nove...magari non è vero che la giornata lavorativa inizia alle sette e trenta...Speriamo!

    Commenta


      #3
      Re: raccomandata isp.

      è arrivata a anche a me.

      io sono a torino.

      Commenta


        #4
        Re: raccomandata isp.

        non è male alessandria...ordinata cittadina del Nord...peccato che alle 18 già si spegne.
        GUFO

        Commenta


          #5
          Re: raccomandata isp.

          Ciao a tutti e benritrovati. Io com'era prevedibile sono stato assegnato a Verbania, c'e' qualcun altro sul forum che condivide l'assegnazione in quest'amena provincia? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

          p.s. Maria, complimenti!

          Commenta


            #6
            Re: raccomandata isp.

            Arrivata, anch'io Torino come avevo chiesto. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

            Ho chiesto l'aspettativa per passaggio ad altra amministrazione, spero si spiccino a farmi il decreto...



            A presto a Torino, allora!

            Commenta


              #7
              Re: raccomandata isp.

              Ciao Starmaria e Epuccioppo!!!

              Anch'io sono a Torino presso la DPL come avevo chiesto.

              Allora saremo colleghi!!!

              Fino all'ultimo ho avuto paura e quando è arrivata la raccomandata non ci volevo credere!

              Ci vediamo il 22 ore 9, ciao a presto!

              Commenta


                #8
                Re: raccomandata isp.

                Ciao, Epuccioppo!

                Pure io sono vincitore del concorso ispettori.

                Siccome anch'io lavoro nella P.A., volevo chiederti:

                - l'aspettativa di solito viene concessa per

                motivi personali tipo mandato elettorale, problemi personali, ecc: sei sicuro che si possa ottenere per un altro lavoro?

                - per quanto la chiederesti questa aspettativa? Per il periodo di prova?

                Inoltre nel modello da compilare si parla di rinuncia a qualunque altro lavoro. Come va interpretata secondo te?

                Hai sentito per caso il Ministero?

                Siccome mi trovo nella tua stessa situazione, volevo confrontarmi con te.

                Grazie se mi rispondi.

                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Re: raccomandata isp.

                  Ciao,



                  nel contratto collettivo nazionale comparto ministeri è prevista l'aspettativa per assunzione in altra amministrazione dello stesso comparto (che è il mio caso) per un periodo pari a quello di prova nel nuovo Ente e comunque per un massimo di sei mesi.



                  Quando ho compilato il modello (era il 2b, mi pare) ho indicato che lavoro in altra p.a. Non dovrebbero esserci problemi s emi concedono l'aspettativa prima del 22 (in aspettativa posso firmare il contratto alla DPL). Se non fanno in tempo invece dovrei comunicare che ho un impedimento a prendere servizio il 22 maggio, ma francamente spero proprio che il provvedimento sia adottato prima... in ogni caso posso documentare che la domanda l'ho presentata tempestivamente...

                  Commenta


                    #10
                    Re: raccomandata isp.

                    anche io ho qualche piccolo dubbio che mi assilla ... nessuno di voi è già andato alla dpl di torino a chiedere informazioni... e mi sa dire a chi posso fare riferimento...perchè nella letterà c'è scritto che eventuali altri impegni possono essere mantenuti, ma con preventiva autorizzazione ... (o qualcosa del genere...)

                    ciao e grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X