anche a me è arrivata... e anche per me è stata confermata biella...Un appello per tutti i torinesi che sono finiti in altre province: a biella ci sono due posti liberi, se volete venire potremmo pensare di dividire le spese da pendolari...sempre compatibilmente agli orari mattutini.
A che ora vi dovete presentare il 22? io alle nove...magari non è vero che la giornata lavorativa inizia alle sette e trenta...Speriamo!
Ciao a tutti e benritrovati. Io com'era prevedibile sono stato assegnato a Verbania, c'e' qualcun altro sul forum che condivide l'assegnazione in quest'amena provincia? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
nel contratto collettivo nazionale comparto ministeri è prevista l'aspettativa per assunzione in altra amministrazione dello stesso comparto (che è il mio caso) per un periodo pari a quello di prova nel nuovo Ente e comunque per un massimo di sei mesi.
Quando ho compilato il modello (era il 2b, mi pare) ho indicato che lavoro in altra p.a. Non dovrebbero esserci problemi s emi concedono l'aspettativa prima del 22 (in aspettativa posso firmare il contratto alla DPL). Se non fanno in tempo invece dovrei comunicare che ho un impedimento a prendere servizio il 22 maggio, ma francamente spero proprio che il provvedimento sia adottato prima... in ogni caso posso documentare che la domanda l'ho presentata tempestivamente...
anche io ho qualche piccolo dubbio che mi assilla ... nessuno di voi è già andato alla dpl di torino a chiedere informazioni... e mi sa dire a chi posso fare riferimento...perchè nella letterà c'è scritto che eventuali altri impegni possono essere mantenuti, ma con preventiva autorizzazione ... (o qualcosa del genere...)
Commenta