annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News Emilia Romagna AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    News Emilia Romagna AE

    Voti aggiornati a questa mattina (venerdì 21) inclusa:

    sono stati esaminati 410 candidati (dato che però non tiene conto degli assenti).

    hanno superato il 50 in 179

    hanno superato il 51 in 136

    hanno superato il 52 in 106

    continuando con questa media chi prende esattamente 50 arriverebbe 209, chi prende 51 arriverebbe 159, chi prende 52 arriverebbe 106.

    Da elenco, mancano 70 candidati (più gli assenti che recupereranno il 4 maggio)

    Ettore.



    P.S.: i dati sono essenzialmente corretti ed eventuali imprecisioni dovrebbero essere minime e riferite a pochi risultati.

    #2
    Re: News Emilia Romagna AE

    quindi dicevo bene quando affermavo che il voto soglia è tra 50.9 e 51.0.....

    mi sembrano le proiezioni NEXUS.. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ..cmq grazie ettore sei un mito!!!...a quando le prossime proiezioni??

    Commenta


      #3
      Re: News Emilia Romagna AE

      probabilmente saranno le mie ultime proiezioni...

      la settimana prossima stacco completamente la spina (me ne vado al mare all'estero col primo last minute che trovo) e dovrei rientrare verso il 4 maggio a giochi fatti!!!

      visto che questa estate si lavora, mi anticipo le vacanze...

      Commenta


        #4
        Re: News Emilia Romagna AE

        grazie a nome di tutti ettore, sei un prezioso puntodi riferimento per quanti come me siciliano, sono impossibilitati a recarsi a bologna per avere notizie...

        sarei tentato di invitarti a rinviare il viaggio [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ma mi rendo conto che sarebbe a dir poco inopportuno [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

        grazie ancora e auguri di cuore

        Commenta

        Sto operando...
        X