annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lazio: Data di assunzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE Lazio: Data di assunzione

    Ciao ragazzi,

    ho saputo da fonti attendibili che la data di assunzione è il 6 giugno. Quindi i vincitori inizino a preparare le valige!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    #2
    Re: AE Lazio: Data di assunzione

    [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] wow

    ciao diop, trapelano voci di allargamento di graduatoria??

    Commenta


      #3
      Re: AE Lazio: Data di assunzione

      non ho notizie in tal senso, ma penso che potrebbe esserci questa possibilità.

      ciao

      Commenta


        #4
        Re: AE Lazio: Data di assunzione

        Ciao Diop, hai notizie anche in merito alle destinazioni?

        quante preferenze si possono esprimere?

        quali sono le destinazioni dove ci sono maggior numero di posti vacanti? e quando comunicano la sede?

        grazie

        Commenta


          #5
          Re: AE Lazio: Data di assunzione

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Manu78 ha scritto ven, 21 aprile 2006 19&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao Diop, hai notizie anche in merito alle destinazioni?

          quante preferenze si possono esprimere?

          quali sono le destinazioni dove ci sono maggior numero di posti vacanti? e quando comunicano la sede?

          grazie
          </td></tr></table>



          mi dispiace ma le sedi ancora non si sanno...allo scorso concorso si potevano esprimere 5 preferenze e la sede di destinazione veniva comunicata alla data di firma del contratto...tu quali sede preferiresti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ?

          Commenta


            #6
            Re: AE Lazio: Data di assunzione

            Ancora non ho deciso (sempre che la graduatoria finale non riservi brutte sorprese), ma sicuramente una delle preferenze sarebbe roma, anche se non ho ben capito se a proposito di roma occorre specificare uno degli uffici oppure no.

            tu invece hai già deciso quale sarà la tua scelta?

            Commenta


              #7
              Re: AE Lazio: Data di assunzione

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Manu78 ha scritto ven, 21 aprile 2006 19&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
              Ancora non ho deciso (sempre che la graduatoria finale non riservi brutte sorprese), ma sicuramente una delle preferenze sarebbe roma, anche se non ho ben capito se a proposito di roma occorre specificare uno degli uffici oppure no.

              tu invece hai già deciso quale sarà la tua scelta?
              </td></tr></table>

              Sinceramente non ho ancora deciso, però pensavo di inserire Viterbo, perchè ho dei parenti e la città è universitaria e abbastanza carina.

              Ciao, spero che ci vediamo per la firma [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              Commenta


                #8
                Re: AE Lazio: Data di assunzione

                Grazie Diop,

                come al solito dai buone notizie! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Prova a chiedere alla tua fonte attendibile le possibili destinazioni...
                Francesco D.

                Commenta


                  #9
                  Re: AE Lazio: Data di assunzione

                  Ciao Franco,

                  sulle destinazioni non ho notizie. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                  Attendiamo, che finiscano gli orali e vediamo se le pubblicano insieme alle graduatorie. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X