annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testo concorso 17 posti politecnico di Bari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' scandaloso, il concorso è da ANNULLARE E CON IL RIMBORSO DELLE TASSE!
    le domande presentate sono state più di 2500 e si è pagata una tassa di 25,82 €, IL POLITECNICO DI BARI HA INTASCATO PIù DI 64550€

Commenta

Tutti quelli che c'erano si rendono perfettamente conto che il concorso dovrebbe essere annullato e che ci sono tutti i motivi di farlo.

D'altro canto, questo annullamento non è affatto automatico.

Al momento attuale, pare ci sia un esposto, firmato da diversi candidati, che andrà presentato al magistrato.
      La speranza dell'annullamento è legata principalmente a questo esposto, perché la commissione sino all'ultimo ha ritenuto di procedere in un modo non censurabile, e quindi, a meno che non ricevano istruzioni diverse "dall'alto" o magari dall'Ufficio Legale del Politecnico, è improbabile attendere ripensamenti da questo fronte.

Eventuali ricorsi avranno valore, invece, per i soli ricorrenti, la cui prova potrà essere annullata o meno. Però, se la prova preselettiva non fosse annullata, i ricorrenti dovrebbero ottenere di essere ammessi alla prova scritta prima che questa si svolga (tra una sola settimana!) per poter partecipare al concorso: in caso contrario, otterranno al limite un risarcimento, ma i "giochi", a quel punto, saranno già fatti.

Commenta

Originariamente inviato da amalia sinico Visualizza il messaggio
        tutti quelli che c'erano si rendono perfettamente conto che il concorso dovrebbe essere annullato e che ci sono tutti i motivi di farlo.

D'altro canto, questo annullamento non è affatto automatico.

Al momento attuale, pare ci sia un esposto, firmato da diversi candidati, che andrà presentato al magistrato.
        La speranza dell'annullamento è legata principalmente a questo esposto, perché la commissione sino all'ultimo ha ritenuto di procedere in un modo non censurabile, e quindi, a meno che non ricevano istruzioni diverse "dall'alto" o magari dall'ufficio legale del politecnico, è improbabile attendere ripensamenti da questo fronte.

Eventuali ricorsi avranno valore, invece, per i soli ricorrenti, la cui prova potrà essere annullata o meno. Però, se la prova preselettiva non fosse annullata, i ricorrenti dovrebbero ottenere di essere ammessi alla prova scritta prima che questa si svolga (tra una sola settimana!) per poter partecipare al concorso: In caso contrario, otterranno al limite un risarcimento, ma i "giochi", a quel punto, saranno già fatti.
        anche alla fine con graduatoria finale si puo' annullare tutto

pero' sbrigatevi a ricorre alla magistratura ordinaria e amm,va

Commenta

scusate ma in sostanza cosa è successo?

Commenta

avete letto le 3 pagine di oggi della gazzetta del mezzoggiorno????è uno scandalo..... che figura la nostra puglia...

Commenta

no non le ho lette accidenti! ora vedo se trovo il formato di ieri on-line!!!! grazie

peccato!!!!! su internet c'è una vesione ridotta! puoi scannerizzarla e postarla? pleaseeee
              Ultima modifica di Cloverleaf; 22-07-2009, 09:34.
              "Cloverleaf"

Commenta

cosa sarebbe successo?
                e' ancor piu' scandaloso che non sia annullato?

Commenta

Io vorrei fare un esposto in procura, non si e` mai vista tale rapidita` in un concorso e senza alcuna pubblicita`.Ho controllato il sito del politecnico...nessun avviso.
                  Mi confermate che parliamo del concorso a 17 posti di assistente amministrativo fascia B3 al politecnico di Bari, con scadenza per la presentazione delle domande il 29 Giugno?
                  Sono a dir poco senza parole.
                  Anche se a dire il vero non mi sorprende trattandosi della regione Puglia
                  Ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                    Io vorrei fare un esposto in procura, non si e` mai vista tale rapidita` in un concorso e senza alcuna pubblicita`.Ho controllato il sito del politecnico...nessun avviso.
                    Mi confermate che parliamo del concorso a 17 posti di assistente amministrativo fascia B3 al politecnico di Bari, con scadenza per la presentazione delle domande il 29 Giugno?
                    Sono a dir poco senza parole.
                    Anche se a dire il vero non mi sorprende trattandosi della regione Puglia
                    Ciaoo
                    Che figuraccia per il Politecnico di Bari e per tutta la nostra bella Puglia.
                    Non sono stati capaci neanche di fare un concorso fasullo...hanno fatto una marea di errori e scelte poco azzeccate ( loro malgrado) come uscire fuori dal palatour con il testo della prova non sigillata per farne fotocopie in un comune esercizio commerciale! e sotto gli occhi increduli di quanti aspettavano di entrare per il secondo turno. Inoltre si è intercettata una telefonata arrivata ad uno della commissione da parte di una ragazza partecipante al concorso che chiedeva di rinviare di qualche minuto il concorso perchè sarebbe arrivata tardi per un guasto alla macchina...e così è stato ( tra l'apertura della busta e l'inizio della prova sono passate più di tre ore)!! telefonini accesi e scambi di sms a tutto spiano!!

Commenta

io se fossi stato lì avrei chiamato i carabinieri
                      poi fate voi

se vi stan bene ste cose peggio per voi...

Commenta

Sto operando...
                      X