annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allargamento del 50%! Tutti ne parlano.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allargamento del 50%! Tutti ne parlano.

    Ciao amici miei, anche oggi ho ricevuto una chiamata da una mia amica che ha fatto gli orali in lombardia , e mi ha detto che un funzionario dell'agenzia gli ha riferito che ad oggi e' previsto un allargamento della graduatoria del 50%.

    Riguardo ai tempi non ha dato risposta, ma le ha riferito che il primo scorrimento sarà quasi immediato.Se qualcunoavesse qualche notizia in più, o ha possibilità di chiedere a qualcuno, inserisca qualche notizia in piu' sul forum .

    GRAZIE A TUTTi

    GINO&Michele


    #2
    Re: Allargamento del 50%! Tutti ne parlano.

    Ufficialmente nno è previsto nessun allargamento a limite si può arrivare a scorrere 60/70 posti e cioè fino a quasi il 500° in graduatoria! che ne pensate?

    Commenta


      #3
      Re: Allargamento del 50%! Tutti ne parlano.

      secondo me è meglio non stare a sentir nessuno. Si rischia di metterci il pensiero.

      Un saluto a tutti.

      Commenta


        #4
        Re: Allargamento del 50%! Tutti ne parlano.

        Sono d'accordo con te me credo proprio ke in Lombardia prenderanno un bel pò di idonei. Certo di ufficiale nn c'è nulla ma posso assicurarti ke le voci tanto insistenti ke circolano sul forum me le ha confermate questa mattina anke una persona di mia conoscenza, vecchia dipendente dell'AE.

        Nn è possibile prevedere la tempistica per il completo assorbimento degli idonei, ma ci sarà senz'altro.

        Commenta


          #5
          Re: Allargamento del 50%! Tutti ne parlano.

          speriamo sia cosi'. ti ho inviato una breve mail.

          Commenta


            #6
            Re: Allargamento del 50%! Tutti ne parlano.

            Ma qualcuno sa almeno entro quanto i vincitori inizieranno a lavorare? Così almeno ci si può regolare per gli eventuali idonei non vincitori.....

            Commenta


              #7
              Re: Allargamento del 50%! Tutti ne parlano.

              Secondo me sentire parlare di allargamento di graduatoria (anzichè di scorrimenti futuri) è cosa estremamente positiva. L'allargamento potrebbe essere quasi istantaneo. Bhe speriamo in bene ma senza farne un caso nazionale, pensiamo ad altro... ve lo dico per esperienza. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

              Commenta

              Sto operando...
              X