annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x iosoio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x iosoio

    Mi racconti qualcosa della tua esperienza in BNL?

    #2
    Re: x iosoio

    beh c'è poco da dire... poi ognuno fa' storia a se. l'unica cosa è che entri in un momento abbastanza turbolento!! entri con contratto a termine o con il tempo ind? se è il primo in altri tempi ti avrei detto di non preoccupart perchè al 99% te lo trasformavano in tempo indet. ma anche oggi hai ottime possibilità di riconferma specialmente nel settore in cui ti mandano. Il piano industriale della BNP ancora non è uscito tuttavia qualche indizio lo si può evincere dal prospetto informativo relativo all'opa che hanno appena lanciato reperibile sul sito www.bnlinvestor.it



    ciao

    Commenta


      #3
      Re: x iosoio

      Entro da subito con contratto a tempo indeterminato per mia fortuna, so che oggi è un'utopia un contratto del genere....mi stupiva solo sentirti dire che volevi andare via perciò ti ho chiesto. Grazie, ciao!

      Commenta


        #4
        Re: x iosoio

        Scusami entrate, ma sei campana? di quale città, hai inviato il curriculum per qualche posizione specifica?

        Hai già altra esperienza nel campo?





        Grazie

        Commenta


          #5
          Re: x iosoio

          beh chi si ferma è perduto... certo non me ne andrei per una posizione inferiore

          Commenta


            #6
            Re: x iosoio

            Sono della provincia di benevento, avevo compilato credo molto tempo fa il curriculum on line sul sito, non me lo ricordavo nemmeno. Poi una settimana fa mi chiamano e in cinque giorni si è deciso tutto! No non ho esperienza in banca, ho lavorato per un po' in un'azienda e mi sono laureata da quasi un anno.

            Commenta

            Sto operando...
            X