annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca della Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ragazzi...scusate se mi intrometto...
    Ma questa Banca che tipo di figure professionali sta selezionando?!?si tratta dei soliti promotori finanziari o commerciali?!?
    Grazie

Commenta

Ciao Ragazzi,
      io ho sostenuto un colloquio in data 8/7/08 ad Avellino... Il colloquio era individuale, anche io convocato tramite raccomandata, poi ho telefonato dopo circa 30 gg e mi hanno detto che per il periodo estivo era stato tutto "congelato" e i fascicoli verranno ripresi in esame a settembre, quindi immagino in questi giorni....qualcuno ha saputo altro?

Commenta

puoi darmi una mail?

Commenta

banca della campania

io sono stato contattato pochi giorni fa. Mi hanno preso. Penso mi metteranno allo sportello presso qualche filiale.

Commenta

Originariamente inviato da carlecio2 Visualizza il messaggio
            io sono stato contattato pochi giorni fa. Mi hanno preso. Penso mi metteranno allo sportello presso qualche filiale.
            sei un laureato under 26 a pieni voti in economia e commercio?
            se no allora sarai sicurmente raccomandato

Commenta

Originariamente inviato da carlecio2 Visualizza il messaggio
              Carlecio2, di che zona sei?

Commenta

banca campania...

Qualcuno ha informazioni su delle selezioni in banca della Campania? Se si stanno facendo selezioni se si sono fatte delle selezioni...i requisiti di età per le selezioni età max 29 anni ecc modalità contrattuali...

Commenta

Ciao a tutti. Io ho sostenuto il colloquio ad avellino a dicembre 2008. C'è qualcuno che l'ha sostenuto in quello stesso periodo ed ha delle informazioni in merito? Grazie..

Commenta

ci saranno assunzioni in banca della Campania nel 2009? ci sono stati già dei colloqui?

Commenta

anch'io....ma ti hanno chiamato più?? hanno assunto...non sò se hai visto ma apriranno delle filiali in campnaia e nel lazio...

Commenta

Sto operando...
                      X