annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

media errori concorso vigili del fuoco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    media errori concorso vigili del fuoco

    Buongiorno a tutti,
    sapreste dirmi quanti errori si potrebbero fare alla prova selettiva dei vigili del fuoco,magari per esperienza personale, per essere ammessi alle prove successive? 40 domende in 40 minuti, 120.000 partecipanti(anche se si presenteranno in meno) e 10.000 posti disponibili insieme a coloro che avranno fatto lo stesso punteggio del 10millesimo posto.

    #2
    salve, qualcuno sa dirmi quando e dove usciranno le graduatorie di questo concorso visto ke gli ultimi a fare esami saranno domani???? se qualcuno ha maggiori info scrivetele nel forum! grazie!

    Commenta


      #3
      Non so quanti errori si possono fare, ma stavo ragionando su un'altra cosa. 120 000 domande in 10 giorni di prova preselettiva significa che ci sarebbero dovute essere circa 12000 persone al giorno! Io ho fatto la prova il 15 e di sicuro non eravamo 12 000 persone! Molte meno! Al max la metà!! E non solo perchè molti nn si saranno presentati, ma proprio i banchi che erano stati preposti erano meno! Voi che ne dite?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da simona7880 Visualizza il messaggio
        non so quanti errori si possono fare, ma stavo ragionando su un'altra cosa. 120 000 domande in 10 giorni di prova preselettiva significa che ci sarebbero dovute essere circa 12000 persone al giorno! Io ho fatto la prova il 15 e di sicuro non eravamo 12 000 persone! Molte meno! Al max la metà!! E non solo perchè molti nn si saranno presentati, ma proprio i banchi che erano stati preposti erano meno! Voi che ne dite?
        presenza
        75000

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          presenza
          75000


          75000?? così pochi? visto che le domande erano 120000.... è un dato ufficiale?

          Commenta


            #6
            ehi

            Originariamente inviato da simona7880 Visualizza il messaggio
            Non so quanti errori si possono fare, ma stavo ragionando su un'altra cosa. 120 000 domande in 10 giorni di prova preselettiva significa che ci sarebbero dovute essere circa 12000 persone al giorno! Io ho fatto la prova il 15 e di sicuro non eravamo 12 000 persone! Molte meno! Al max la metà!! E non solo perchè molti nn si saranno presentati, ma proprio i banchi che erano stati preposti erano meno! Voi che ne dite?
            anche io l'ho fattto il 15 e sembravamo molti di meno...ma eravamo sempre una marea :\ in più molti non l'hanno fatto xkè hanno dimenticato la domanda...speriamo bene...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da anna_85_z Visualizza il messaggio
              salve, qualcuno sa dirmi quando e dove usciranno le graduatorie di questo concorso visto ke gli ultimi a fare esami saranno domani???? Se qualcuno ha maggiori info scrivetele nel forum! Grazie!

              lunedi' 20 luglio sul sito dei vigili del fuoco :d

              Commenta


                #8
                Qualcuno mi sa dire dove si possono trovare le percentuali delle categorie partecipanti (volontari, militari, civili etc...)...
                sempre che tutto ciò sia possibile...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da panzher Visualizza il messaggio
                  Qualcuno mi sa dire dove si possono trovare le percentuali delle categorie partecipanti (volontari, militari, civili etc...)...
                  sempre che tutto ciò sia possibile...
                  Da nessuna parte. Credo queste percentuali si sapranno solamente alla fine delle prove fisiche e orale

                  Commenta


                    #10
                    salve,mi sapreste dire quante persone in un giorno faranno la prova fisica??? visto ke le prove inizieranno giorno 5 ottobre 2009 dalla lettera "k"???? grazie x un eventuale risposta!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X