è stato tutto rinviato al 14 gennaio.. ma che palle perchè lo rinviano sempre???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Croce rossa italiana - nuove selezioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioè stato tutto rinviato al 14 gennaio.. ma che palle perchè lo rinviano sempre???
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioè stato tutto rinviato al 14 gennaio.. ma che palle perchè lo rinviano sempre???mi fanno pensare che possono sussistere 2 motivi x porre in essere il rinvio delle prove concorsuali.
1. Motivi contabili di bilancio: i soldi stanziati x questo o altri concorsi sono stati dirottati x coprire altre voci di costo ed aspettano il nuovo anno x trovare i soldi o nelle varie riserve di bilancio o altri fondi o altre voci di costi non effettivamente spese.
2. Il solito Clientelismo o Nipotismo o meglio dire i raccomandati cioè l'ente o l'istituto, che si vede pervenire centinaia di migliaia di domande di partecipazione ad un concorso, fa il giochetto del rinvio affinché molte persone si scordino del tale concorso per poter abbassare il numero dei partecipanti ed il livello culturale agevolando di fatto i destinatari dei posti.
Infine non credo (o non voglio credere) che la Croce Rossa essendo una ente a carattere umanitario il Clientelismo o Nipotismo siamo cosi marcati come altri enti o istituzioni.
quindi voglio dare x buono il primo motivo poi ognuno faccia le proprie considerazioni.
Commenta
-
Salve ragazzi, ma voi state studiando per questo concorso o aspettate gennaio? Qualcuno di voi ha acquistato i testi della Simone specifici per questo concorso? Ho visto sul sito che ce ne sono 2 per quelli amministrativi, qualcuno sa dirmi se sono identici o se quello per laureati è più completo?
Grazie mille in anticipo
Commenta
-
Nuove?
Ho controllato sul sito della CRI, ma ancora niente (e penso che niente sarà indicato, visto che oggi è venerdì, fino alla settimana prossima). Per me, comunque,i rinvii hanno un'altra spiegazione: prima hanno pubblicato il bando, e poi hanno avviato, regione per regione, le procedure di mobilità volontaria, cosa prevista dal D.Lgs. 165/2001.
Commenta
-
Ecco l'avviso che rinvia al 27 maggio 2011:
Rinvio del diario del concorso pubblico per esami a quaranta posti di operatore di amministrazione area B
Commenta
-
Rinvio Croce Rossa
Scusa se ne approffitto della tua disponibilità ma sapresti fornirmi informazioni anche rispetto al concorso per 15 collaboratori amministrativi ( per laureati ) bandito appunto dalla Croce Rossa?
Anche rispetto a quest'ultimo esiste qualche rinvio?
Non riesco a trovare indicazioni a riguardo sul sito dell'ente. Grazie!
Commenta
Commenta