annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae veneto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ae veneto

    Ecco le domande che mi sono uscite:

    1)comunione legale

    2)iva

    3)la legge di Gauss.



    In bocca al lupo a tutti!

    #2
    Re: Ae veneto

    Diana grazie dele informazioni, ma mi potresti dire come stanno andando i voti complessivi di questi giorni se li hai presi, ti ringrazio comunque e in bocca al lupo.

    Commenta


      #3
      Re: Ae veneto

      Come si è comportata la commissione? Premiano allo stesso modo le domande o si soffermano più tempo su quella di tributario?.

      Voglio dire se sulle altre materie non sei proprio precisissimo come la prendono?. Grazie.

      Commenta


        #4
        Re: Ae veneto

        la commissione è tranquilla, ti mettono a tuo agio e non fanno domande infami. Se non sai rispondere benissimo ti stimolano loro facendoti altre domande. Il Presidente è molto ferrato in quasi tutte le materie quindi darei lo stesso peso a tutte,anche se ovviamente tributario è la + importante. Comunque le domande sono sempre le stesse per cui è solo questione di fortuna pescare quelle a cui si sa rispondere.Devo dire che sono un pò tirati con i voti perchè nel giorno in cui l'ho fatto io il + alto è stato 26 malgrado alcuni siano andati molto benee abbiamo presentato anche dei titoli. Io penso che si attengano + o meno ai voti dello scritto a meno di performance mooolto positive o mooolto negative.

        Ciao e buona fortuna!

        Commenta


          #5
          Re: Ae veneto

          Sei stata molto gentile, grazie e in bocca al lupo.

          Commenta


            #6
            Re: Ae veneto

            vorrei sapere gentilmente se il simone è sufficiente per rispondere a domande specifiche come la curva di gauss grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X