annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae piemonte

speriamo alberto che sia come dici tu..vuole proprio questo scorrimento,davvero..io ho 50.08 e ormai non ci spero neanche più..ciao e in bocca al lupo!!

Commenta

di solito dopo quanto tempo potrebbe avvenire un primo scorrimento???

Commenta

sinceramente io non lo so ma credo non prima di fine anno.

Commenta

vorrei chiedere a ioria se può inviarmi gentilmente il file con i voti, visto che le informazioni scarseggiano, ormai. io ho l'orale il 9 maggio e vorrei farmi un'idea sulla soglia minima da superare per essere nei 160.

la mia mail è mnuzzo1975@libero.it

Commenta

ragazzi si mormora che in veneto ne assumeranno altri 100.Ma è possibile??e da noi in piemonte?sapete qualcosa?

Commenta

Ciao ragazzi,

sto incrociando le graduatorie dei vincitori di alcuni concorsi con i nominativi dell'Agenzia delle Entrate... per ora ho trovato 8 vincitori dell'Agenzia delle dogane che penso non si presenteranno più per l'orale dell'A.E.

Quando finisco vi faccio sapere.

Ciao ciao e Buona giornata

Elena

Commenta

grazie ioria come sempre sei preziosissima...speriamo ke ne incontri una cinquantina ancora [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ciauuu

Commenta

ioria scusa se ti rompo ancora ma volevo sapere una cosa:sai per caso quale documentazione bisogna consegnare (documentazione di cui parla il bando) e quando bisogna consegnarla?ho sentito parlare di certificato medico ecc..ecc..sapresti dirmi qualcosa al riguardo?grazie...

Commenta

Purtroppo non so darti informazioni sulla documentazione... prova a telefonare, io ho parlato di persona l'altro giorno con una responsabile del personale e mi sembrava abbastanza gentile e propensa a dare informazioni... pensa che io non ho ancora il certificato di laurea e non so proprio come farò a farmelo dare dall'università (stanno consegnando quelli del 2002!!!).

Per quel che riguarda i vincitori di altri concorsi per ora sono 22 ma ho ancora parecchi controlli da fare.

Ciao ciao
                    Elena

Commenta

x quanto ne so io non bisogna portare nessun certificato di laurea, per ora, ma solo l'eventuale titolo di preferenza indicato nel bando (master, stage). i controlli li faranno solo dopo la graduatoria finale

Commenta

Sto operando...
                      X