annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BRINDISI ASL. C'è qualcuno? Secondo voi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    BRINDISI ASL. C'è qualcuno? Secondo voi...

    Vorrei tentare il concorso per la ASL di Brindisi.
    Ma sono solo 6 posti.

    Considerando i problemi di lavoro di Brindisi.
    Temo che siano già assegnati.

    Cosa ne pensate?

    #2
    Forse mi sbaglio...ma il bando che ho letto io richiede che ci sia un'esperienza di lavoro nella asl

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
      Forse mi sbaglio...ma il bando che ho letto io richiede che ci sia un'esperienza di lavoro nella asl
      Scusa ho guardato bene, a quanto sembra no

      Commenta


        #4
        no, non è necessaria la laurea

        Concorsi.it - Sintesi: Concorso pubblico, per titoli ed esami, di sei posti di assistente amministrativo (Categoria C) riservato ai soggetti appartenenti alla categoria dei disabili iscritti nell'elenco di cui all'articolo 8 della legge 12 marzo 1999

        A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

        Concorso pubblico, per titoli ed esami, di sei posti di assistente amministrativo (Categoria C) riservato ai soggetti appartenenti alla categoria dei disabili iscritti nell'elenco di cui all'articolo 8 della legge 12 marzo 1999, n. 68, presso l'azienda sanitaria locale di Brindisi.

        Commenta


          #5
          Ma è solo per disabili?

          ..riservato ai soggetti appartenenti
          alla categoria dei disabili

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da martinadaniela Visualizza il messaggio
            Ma è solo per disabili?

            ..riservato ai soggetti appartenenti
            alla categoria dei disabili
            si sembra proprio di si, guarda questo link:
            Concorso pubblico Asl di Brindisi: si assumono 6 assistenti amministrativi Cat. C - Newsfood.com

            Commenta


              #7
              Concorso

              facendo una ricerca sul concorso asl brindisi mi sono imbattuto su questo forum..., anc'io ho presentato domanda ma come collaboratore amministrativo cat. D, secondo voi i posti sono già assegnati? .. cosa mi consigliate di studiare? ce qualcuno che ha già sostenuto questo tipo di concorso? come si svolge? grazie a chi mi volgia aiutare a chiarimi.

              Commenta


                #8
                Mi sono iscritta anche io, ma non c'è soltanto quello riservato ai disabili. Speriamo non sia uno dei tanti concorsi "truccati", manteniamoci in contatto!

                Commenta


                  #9
                  Chi e' della zona?a livello di magagne come e' messa l'asl di br?

                  Commenta


                    #10
                    allora cosa state preparando?... io andro' a comprare qualche libro.... speriamo che i posti non siano già assegnati.... il problema è che non si trova niente sui precedenti concorsi per avere un'idea delle prove,.. !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X