annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDE AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DOMANDE AE LOMBARDIA

Ciao a tutti,

io ho sostenuto l'orale il 13 ma non sono stata fortunata nell'estrazione delle domande:

1) problem solving

2) la contabilità degli enti non commerciali

... e per finire in bellezza

3) LA CONTROFIRMA MINISTERIALE

il consiglio è diretto a chi deve ancora sostenere l'orale: date una lettura, anche se veloce, agli articoli della Costituzione.

Buono studio!

Re: DOMANDE AE LOMBARDIA

è davvero tutta questione di c...con queste domande avrei fatto scena muta.anch'io ero il 13.poi come ti è andata? sai i voti?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] Non è andata bene perchè sono idonea ma non rientro tra i vincitori, il mio voto è 45.29 "una schifezza".

Giorno 13 si è verificata una situazione anomala in quanto la mattina su 24 presenti ne han bocciati 12 mentre il pomeriggio tutti promossi. Io non voglio lamentarmi perchè sosno stata interrogata nel pomeriggio ma il tutto mi lascia perplessa. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

BEH IL TUO VOTO NON SARA' CERTO IL PIU' ALTO MA SEI STATA CMQ BRAVISSIMA AD ESSERE IDONEA CON QUELLE DOMANDE. ANCHE IO L'HO FATTO IL 13 MATTINA (UNA STRAGE)E FORTUNATAMENTE A ME E'0 ANDATA BENE. MA QUALI SONO STATI I VOTI DEL POMERIGGIO?

Commenta

Non ricordo i voti comunque sono stati alti, credo che lla media sia stata intorno al 25/26.

Commenta

Allora ormai è scientifico:questi sono totalmente fuori di testa!!! non è giusta una tale disparità!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Ma della Controfirma ministeriale cosa c'è da dire? [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

CIAO VANTIL!!! NON DISPERARE ALLA FINE SI VEDRA'!!!

HAI PER CASO PRESO TUTTI I VOTI DEL 13??? SE LI HAI PERCHè NON LI METTI IN LINEA???SE CONOSCI QUALCUNO CHE LI HA CERCA DI PROCURARTELI, SONO IMPORTANTISSIMI, PER VEDERE IL PUNTEGGIO MINIMO DI AMMISSIONE!!!

CIAO E SPERO TU DIA NOTIZIE POSITIVE!!!

PS.: SE RIESCI ANCHE AD AVERE I VOTI DEL 10 SARESTI IL MASSIMO!!!! CASO CONTRARIO LO 6 CMQ!!!!

OSCAR8

Commenta

chicca 2 e vantil 5 mettete i voti della vostra giornata!

Commenta

CONTROFIRMA MINISTERIALE: L'art. 89 Cost. prevede il c.d. istituto della "controfirma ministeriale disponendo che "nessun atto del PdR è valido se non è controfirmato dai ministri proponenti che ne assumono la responsabilità". Il Governo (di cui i ministri fanno parte) viene così ad essere l’unico responsabile politico di tali atti nei confronti del Parlamento

Riguardo ai voti relativi al 13/04 non rieco a darvi informazioni perchè dovevo prendere il treno e andavo di fretta. Posso dirvi che la media era intorno al 25/26 ed il totale 48 circa. Ci sono stati 2 29, tot. 12 non idonei

Mi dispiace ma non ho altre informazioni... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X