annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vincitori ae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vincitori ae

    quali sono i documenti da presentare indicati nella raccomandata??? Ho saputo che c'è anche un certificato medico..Potreste fornire informazioni al riguardo (dove farlo, quanto costa, che visita fanno etc). grazie

    #2
    Re: vincitori ae

    deve essere richiesto all'Asl e consiste in un certificato dove si attesta che la persona è in possesso dei requisiti idonei all'assunzione nella PA...quindi una cosa molto generica e a mio avviso anche grossolana visto che non è preceduta da alcuna visita medica in senso tecnico ma si basa solo su un modello che viene compilato dal richiedente difronte al medico, dove si dichiara di non aver avuto malattie di un certo tipo ecc...Inoltre a me è stato fatto il test tubercolinico, ma ho poi appreso sul forum che non tutte le ASL lo effettuano perchè pare sia estato eliminato qualce tempo fa con una finanziaria...

    Il costo complessivo è di 36 euro e qualche cent...

    ciao ciao

    Commenta


      #3
      Re: vincitori ae

      Ciao, a me hanno fatto il certificato di sana e robusta costituzione, andrà bene? Il medico non era molto pratico...

      grazie

      Commenta


        #4
        Re: vincitori ae

        Non lo so se va bene!Pare che a seconda del tipo di lavoro rilascino diversi certificati!

        Io ho dovuto dire che era per l'agenzia delle entrate!

        Comunque anche se non lo presenti il 3 maggio è sufficiente che ti impegni a portarlo nei giorni successivi.

        Se ti accettano quello che hai già meglio ancora......

        Ciao a presto [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: vincitori ae

          <font color="skyblue">Quello che ho fatto stamattina io (previo tine test x la tubercolosi al costo di 26,20 euro) certifica che sono di sana costituzione psicofisica, che nn ho malattie infettive trasmissibili e che nn ho altro viszio che possa MENOMARE L'IDONEITA' AL SERVIZIO CONTINUATIVO ED INCONDIZIONATO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, la dott.ssa ha riportato l'esatta dicitura del concorso, dicendomi che non poteva mettere genericamente idoneo al servizio presso PA perchè anche il giardiniere è al servizio della PA [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

          Cmq dalla direzione mi han confermato che andava bene e che, cmq, quand'anche ci fossero problemi, è sufficiente riservarsi di produrlo a stretto giro ... quindi nessun problema!
          </font>

          Commenta


            #6
            Re: vincitori ae

            Grazie, anche a me ha scritto &quot;...non presenta controindicazioni fisiche e psichiche a svolgere l'attività di funzionario ecc...&quot;

            Ciao

            Commenta

            Sto operando...
            X