annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 collaboratori Min. Difesa - ammessi agli orali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Salve ragazzi! ci sono anch'io tra gli ammessi all'orale del concorso più strano del mondo.
    Ora però vorrei godermi l'estate

    Commenta


      #12
      azzurro.rp, mi spiace, speravo che nei dieci ammessi per la Toscana ci fossi anche tu

      Io, dopo il primo entusiasmo (e la soddisfazione di non aver sprecato inutilmente tempo e denaro a Foligno), mi sono molto ridimensionata sia leggendo di tempi sempre più assurdi per le assunzioni alla difesa sia col fatto che oggettivamente avrò nullo tempo per prepararmi.

      In questi giorni, dopo lungo penare, abbiamo fatto il compromesso per la vendita di casa e fra ricerca di un nuovo appartamento e trasloco, non so come farò a concentrarmi e studiare.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
        azzurro.rp, mi spiace, speravo che nei dieci ammessi per la Toscana ci fossi anche tu

        Io, dopo il primo entusiasmo (e la soddisfazione di non aver sprecato inutilmente tempo e denaro a Foligno), mi sono molto ridimensionata sia leggendo di tempi sempre più assurdi per le assunzioni alla difesa sia col fatto che oggettivamente avrò nullo tempo per prepararmi.

        In questi giorni, dopo lungo penare, abbiamo fatto il compromesso per la vendita di casa e fra ricerca di un nuovo appartamento e trasloco, non so come farò a concentrarmi e studiare.
        Ho appena chiamato, mi ha detto che il 5 ottobre ho gli orali alle 8:30. Gli ho chiesto se era stata estratta la lettera e mi ha detto che io sono il 5 ottobre. Devo dire che non ci ho capito niente. Gli ho chiesto allora se era stata estratta la lettera ma mi ha detto il 5 ottobre si inizia. mahhh...Ho chiesto della graduatoria ma nemmeno mi ha risposto.
        GG che ne diresti di chiamare un attimo e chiedere se c'è già un calendario per gli orali...è probabile che non abbia capito bene io.
        Grazie

        Commenta


          #14
          ..........non lo dico perchè io non sono statto ammesso alla prova orale però
          questo concorso mi sembra davvero troppo troppo strano
          1. i tempi biblici per la correzione delle prove scritte
          2. mancata pubblicazione della graduatoria degli ammessi all'orale
          3. mancata pubblicazione della lettera estratta per l'orale
          4.di 111 posti solo la metà sono full time l'altra metà part time

          dite qualkosa voi al riguado. grazie

          Commenta


            #15

            io aggiungerei che è folle il sistema di ripartizione delle domande per regioni.
            Per esempio, per il lazio si trovano ad avere ammesso il doppio dei candidati rispetto ai posti a concorso. Per le altre regione si rischia di non coprire nemmeno i posti a concorso.
            Ora mi chiedo:
            - avremo un concorso unico, con graduatoria ripartita per regioni, o tanti concorsi (e quindi tante graduatorie) regionali?
            - Che sarà di chi supera l'orale, ma non è in posizione "utile" di graduatoria per la "sua" regione? Magari quando per le altre regioni restano posti vacanti?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
              Ho appena chiamato, mi ha detto che il 5 ottobre ho gli orali alle 8:30. Gli ho chiesto se era stata estratta la lettera e mi ha detto che io sono il 5 ottobre. Devo dire che non ci ho capito niente. Gli ho chiesto allora se era stata estratta la lettera ma mi ha detto il 5 ottobre si inizia. mahhh...Ho chiesto della graduatoria ma nemmeno mi ha risposto.
              GG che ne diresti di chiamare un attimo e chiedere se c'è già un calendario per gli orali...è probabile che non abbia capito bene io.
              Grazie

              niri posso chiederti solo l'iniziale del tuo cognome???
              così mi regolo.
              tu vai per il lazio??

              Commenta


                #17
                Si Lazio. La lettera è N
                Il punto però è che non ho capito, nonostante glielo abbia chiesto, se il 5 ottobre c'è la mia prova oppure l'inizio degli orali. A me è parso di capire che i miei orali saranno il 5 alle 8:30, però che dirti!!!
                In ogni caso credo che dovrebbero arrivarci quanto prima le raccomandate.
                A presto

                Commenta


                  #18
                  Ho appena provato a chiamare, ma senza successo.

                  Purtroppo in questi giorni ho poche possibilità di telefonare perché necessariamente devo concentrare ogni sforzo in direzione "nuova casa" per evitare di finire sotto ad un ponte da qui a qualche mese

                  Mò richiamo e sennò se ne parla la prossima settimana

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                    Ho appena provato a chiamare, ma senza successo.

                    Purtroppo in questi giorni ho poche possibilità di telefonare perché necessariamente devo concentrare ogni sforzo in direzione "nuova casa" per evitare di finire sotto ad un ponte da qui a qualche mese

                    Mò richiamo e sennò se ne parla la prossima settimana

                    ciao bella,
                    io sono il 21 ottobre . ho chia,ato stamane.
                    lettera B.
                    l'impiegato non aveva voglia di rispondere a nessuna domanda,mi ha detto che doveva bastarmi l'info che mi ha dato......e che il resto a lui non interessava...alla domanda sulla graduatoria ha risposto solo: " le ho detto la data, ora cos'altro vuole"??...

                    immagino che abbiano sorteggiato una lettera; in fondo se tu sei il 5 con la N ed io il 21 con la B...

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                      ciao bella,
                      io sono il 21 ottobre . ho chia,ato stamane.
                      lettera B.
                      l'impiegato non aveva voglia di rispondere a nessuna domanda,mi ha detto che doveva bastarmi l'info che mi ha dato......e che il resto a lui non interessava...alla domanda sulla graduatoria ha risposto solo: " le ho detto la data, ora cos'altro vuole"??...

                      immagino che abbiano sorteggiato una lettera; in fondo se tu sei il 5 con la N ed io il 21 con la B...

                      Beh allora fa così con tutti!!! Chissà come si sono organizzati...ne esamineranno parecchi al giorno, tra la N e la B ci sono scarsi 15 giorni....mah attendiamo le raccomandate...nel frattempo buono studio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X