annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae sicurezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ae sicurezza

    ciao a tutti, c'č qualcuno che partecipa a questo concorso? vorrei scambiare qualche parola sui possibili testi su cui studiare e sulla probabile data della prova scritta. Grazie per l'attenzione saluti.

    #2
    Re: ae sicurezza

    Sono pochi posti non vale la pena neanche studiare!

    Commenta


      #3
      Re: ae sicurezza

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marco31 ha scritto mer, 19 aprile 2006 16&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao a tutti, c'č qualcuno che partecipa a questo concorso? vorrei scambiare qualche parola sui possibili testi su cui studiare e sulla probabile data della prova scritta. Grazie per l'attenzione saluti.
      </td></tr></table>

      <font size="2">Marco io sono interessato tant'č che giorni fa avevo aperto un topic che č passato stranamente inosservato......misteri del forum!</font>

      Commenta


        #4
        Re: ae sicurezza

        ciao tonino,

        io sto cominciando adesso a studiare per questo concorso, e devo dire con gran fatica poichč dieci giorni fa ho sostenuto l'orale del concorsone AE nel Lazio per il quale dovrei essere fra i primi idonei non vincitori. Comunque, riguardo i testi su cui studiare, in merito alla materia della privacy e della sicurezza nei luoghi di lavoro, hai trovato testi specifici?

        Io per il momento sto approfondendo il diritto di accesso agli atti con un piccolo testo della Maggioli che sembra fatto molto bene. Per quanto riguarda i tempi, di norma l'agenzia nei suoi concorsi tra la data del diario e la prova scritta fa passare un mesetto, per cui mi auguro che lo scritto sia verso il 20 giugno e gli orali a fine luglio, considerando il numero esiguo di candidati che sosterrą gli orali. Tu cosa ne pensi?



        Commenta


          #5
          Re: ae sicurezza

          ciao ragazzi..

          anch'io dovrei parteciapre a questo concorso...dico dovrei perchč di studiare materie che non ho mai visto, come statistica x esempio,non ho lacuna voglia.

          gią č difficile quando conosci la materia figuriamoci quando devi iniziare a studiarla un mese prima...

          scusatemi sono molto depressa [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

          cmq io cerco di studiare sul simone ( alcuni testi specifici x la 626) e mi esercito nei test..

          in bocca al lupo a tutti e teniamoci in contatto

          Commenta


            #6
            Re: ae sicurezza

            <font color="purple">Ciao ragazzi!

            Anch'io vorrei partecipare a questo concorso. Non ho idea di dove &quot;acchiappare&quot; la privacy e la sicurezza, per questo penso di studiarle direttamente dalle leggi, che ho scaricato da Internet. Le restanti materie facevano parte del concorso AE tributario che ho sostenuto, quindi faccio solo una ripčassata. Voi come vi state organizzando? Teniamoci in contatto!

            Baci [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] </font>

            Commenta


              #7
              Re: ae sicurezza

              <font size="2">Ciao ragazzi!

              Relativamente ai decreti legislativi da voi citati li ho semplicemente scaricati e se non trovo testi specifici continuerņ su quelli, anche se in questo modo lo studio non č esaltante.

              Marco l'ipotesi da te paventata č piu' che legittima riguardo alle date ma solo se non ci saranno ulteriori rinvii come mi auguro, visto che detesto quando i concorsi si trascinano. Tu ne sai niente? Hai provato a chiamare per sapere la data dello scritto? E' alquanto inusuale che l'A.E. faccia rinvii e la cosa mi secca alquanto.

              Ti faccio un grande in bocca al lupo per l'altro concorso A.E. e vedrai che voi idonei sarete assorbiti presto, quantomeno i primi in graduatoria.

              Io invece per pochi centesimi non sono arrivato all'orale ma questa č un'altra storia.........

              [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

              Teniamoci tutti in contatto ragą e chi sa notizie sulle date del propabile scritto posti per gli altri.

              Ciao a tutti</font>

              Commenta


                #8
                Re: ae sicurezza

                lasciate perdere.........

                Commenta

                Sto operando...
                X