annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SVOLGIMENTO ORALI LOMBARDIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SVOLGIMENTO ORALI LOMBARDIA

    Ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti voi che avete già sostenuto l'orale in Lombardia...sapreste dirmi se le domande estratte sono così sintetiche come sembrano sul forum (es. procedimento amministrativo) e soprattutto se i commissari si limitano a leggerle ad alta voce o le spiegano, illustrano facendoti capire cosa vogliono sapere?

    E poi di solito mentre parli ti interrompono spesso?

    Infine sono molto puntigliosi sul diritto tributario o anche sulle altre materie?

    Grazie a chiunque voglia rispondermi!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    #2
    Re: SVOLGIMENTO ORALI LOMBARDIA

    Preparati al peggio, le domande sono secche e la commissione non ti spiega un bel nulla! vieni interrotto spesso. in diritto tributario sono esigenti ma non troppo puntigliosi a limite òla precisione serve ad alzare il voto! In bocca al lupo!

    Commenta


      #3
      Re: SVOLGIMENTO ORALI LOMBARDIA

      io non sono stato mai interrotto, se non per una mia imprecisione, ma nulla di rilevante. mi sono sembrati molto accomodanti...certo è pur vero che ho pescato domande che ben conoscevo....non sò nel caso inizi ad arrampicarti sugli specchi come si comportino. e poi cmq dipende sempre da che commissario ti interroga....sono più di 10 e vieni interrogata solo da 2.

      le domande alcune sono sintetiche, altre no(ad es a me è uscita la seguente:" il contratto di compravendita: è consensuale e con effetti reali ed obbligatori. cosa significa?"

      spero di esserti stato utile

      Commenta


        #4
        Re: SVOLGIMENTO ORALI LOMBARDIA

        grazie ragazzi..notizie un pò sconfortanti, ma utili! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: SVOLGIMENTO ORALI LOMBARDIA

          Io ho sostenuto l'orale il 7 aprile ed ho pescato le seguenti domande: accertamento sintetico, lavoro in team e giurisdizione dei Tar. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Sì, credo che siano state queste anche perchè, essendo laureato in scienze politiche, [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ho già dimenticato quel poco che avevo imparato in soli 30 gg. di studio. All'università avevo fatto solo tre delle materie del bando. Cmq risultato finale? 23,00 [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

          Commenta

          Sto operando...
          X