annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 posti corte dei conti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

50 posti corte dei conti

Scusate ma sarà che sono esaurita ma non ho capito che laurea richiedono per questo concorso. Chi è laureato in giuri non può partecipare?

Ecco il testo:

Diploma di laurea (DL) di durata non inferiore a quattro anni in Scienze Economiche o Statistiche ed Attuariali o in Economia e Commercio; Lauree magistrali (LM/LS) di durata quinquennale equiparate a quelle sopradescritte di cui al D.M. del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 5 maggio 2004;

Lauree (L) di durata triennale di cui all’art. 3, comma 1 lett. a) del D.M. n. 509/99 appartenenti alla classe 17, alla classe 28 ed alla classe 37.

Re: 50 posti corte dei conti

In effetti non si capisce bene.. cmq a quanto ho capito è stata prorogata la scadenza dei termini all'8 maggio come si evince dalla gazzetta ufficiale n. 27 del 07.04.2006.

Controllate anche voi... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sì, vero? Ho capito anch io così. Allora si puo ceracre di chiarire bene la cosa, magari con una mail alla corte dei conti..

Commenta

pare che i laureati in giurisprudenza siano esclusi

Commenta

dovrebbero essere ammesse solo le lauree in scienze statistiche e Economia...

Voi come vi state preparando?

x che regione concorrete?

Commenta

I laureati in legge sono fuori! basta! non c'è niente da interpretare!

Commenta

veramente mi sembra di capire dal bando che anche le lauree equipollenti ad economia e commercio siano escluse (tipo economia aziendale, sigh)...me lo confermate?

Commenta

Voi per che Regione concorrete?!? Io pensavo di far domanda per i 13 posti Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna (sono sarda)...

Commenta

Io concorrerò per il nord...

le materie d'esame mi sembrano molto, molto difficili!!

che ne pensate?

Commenta

io invece concorrerò per il Sud. Si anche a me sembrano molto difficili. Hai notizie di libri su cui studiare?

Commenta

Sto operando...
                    X