annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio reggio emilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio reggio emilia

    CHI è STATO ASSEGNATO A REGGIO EMILIA PER IL TIROCINIO BATTA UN COLPO...! Se qualcuno ha fatto il tirocinio a Reggio Emilia nel 2009 ci dia un po' di consigli...

    #2
    Eccomi. Assegnata a RE

    Commenta


      #3
      Presente...

      Commenta


        #4
        Ma quanti saremo...

        Commenta


          #5
          ...quanta folla...

          Commenta


            #6
            Non ho capito a che DP sei assegnato, Ale7, visto che hai aperto medesimo thread per altre 2 città

            Commenta


              #7
              auto di colleghi per pendolarismo bologna-reggio emilia

              ciao a chi farà il tirocinio a reggio emilia! presto ci conosceremo perché io lavoro lì. volevo informarvi, per chi potesse essere interessato, che io ed un altro collega viaggiamo in auto da bologna tutti i giorni dividendo le spese. se state cercando un "passaggio" possiamo parlarne...lascio il mio cellulare 347-6941249. per tutti gli altri...ci vediamo in via borsellino 32! Fabrizio

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da bicetto Visualizza il messaggio
                ciao a chi farà il tirocinio a reggio emilia! presto ci conosceremo perché io lavoro lì. volevo informarvi, per chi potesse essere interessato, che io ed un altro collega viaggiamo in auto da bologna tutti i giorni dividendo le spese. se state cercando un "passaggio" possiamo parlarne...lascio il mio cellulare 347-6941249. per tutti gli altri...ci vediamo in via borsellino 32! Fabrizio
                Ciao Fabrizio, puoi dirci qualcosa sull'ufficio, tipo quanta gente ci lavora, com'è strutturato ecc...? E una domanda stupida: ma c'è una mensa all'interno o nelle vicinanze?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Ale7 Visualizza il messaggio
                  Ciao Fabrizio, puoi dirci qualcosa sull'ufficio, tipo quanta gente ci lavora, com'è strutturato ecc...? E una domanda stupida: ma c'è una mensa all'interno o nelle vicinanze?
                  l'ufficio a reggio è vicino al tribunale in un palazzone abbastanza moderno. il clima è molto buono anche per la giovane età media. si lavora parecchio questo sì. siamo circa 200 dipendenti. l'unica nota negativa è...reggio!!! la mensa interna non c'è...ma nelle vicinanze ci sono 3/4 alternative per il pranzo. spero di essere stato utile.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X